Nvidia GeForce GTX580 – Topic Ufficiale

Pubblicità
ah ok
ma guarda benchare a 999 oppure a 1001 non mi cambia niente....appena scende un po la temperatura i 1030\1040 li prendo visto che ho ancora vcore disponibile e la scheda non walla
per le ram piu sali sul core piu devi salire con le ram per avere banda sufficente....quindi appena posso 1030\2400 e il mio obbiettivo con cpu a 5.2

Ragazzi, sapete mica quando uscirà ASUS GTX 580 DirectCU II e quale sarà il suo prezzo??
Una bella bestia peccato le sue dimensioni che non permettono uno sli... :(

Io l'ho appena ordinata da Neth..s, mi dovrebbe arrivare fra qualche giorno.
E unico negozio dove sono riuscito a trovarla a quel prezzo che mi sembra tra i più bassi in assoluto (parlo dell'italia). :)

Eh ma io dicevo per me, dovrei levare la scheda audio che per me è essenziale... ://

pegazoid a livello prestazioni asus dcuII vs windforce3x che ne pensi??

guarda x la windforce 3x se non mi sbaglio puoi chiedere a brattack che ce l'ha, e ci sta dedicando del tempo su ...io di gigabyte ho avuto la 460 rev 1.0 una cosa veramente fantastica, sentivo dire che la giga era una buona marca e provandola ne ho avuto conferma, da 715mhz a 920mhz ad aria e ci benchavo pure... 200mhz puliti io non li presi nemmeno sulla 480AMP a liquido ... quindi fai tu i tuoi calcoli, gigabyte stai tranquillo , asus idem, quindi dove cadi cadi in piedi ;) .... cmq stiamo parlando di 2 grosse marche, in questi casi 2 vga una meglio dell'altra in quanto la asus ha un pcb totalmente rivisto, oltre ad avere 8+8 pin di alimentazione, quindi l'overclock è scontato e garantito, gigabyte la sua parte la fa, quindi la scelta è ardua! ;)

Perchè se prendessi la asus tenendo la scheda audio dovrei per fare un futuro sli cambiare la mobo vero?? Ma c'è una mobo che riesce a farmi tenere sli di asus dcuII+asus xonar essence stx??
Invece prendendo la windforce3x non avrei questi problemi... :S

allora
sia con asus che con gigabyte devi avere fortuna per beccare una 580 che sale
le rece su extremehardware e guru3d con la 580 direct cu arrivano al max a 940 sul core e credimi e gia un buon risultato ....

per la mobo e inutile che ti dica che una 1366 con 2 pciex e una sli di 580 e come avere una ferrari con le gomme del panda ........

ti porto un esmpio con una rampa2 extreme o ud7 o evga classified puoi fare tutti gli sli che vuoi e tenerti la asus xonar.....

anzi la rampa ha gia la sua scheda audio dedicata xfi.....

Perchè se prendessi la asus tenendo la scheda audio dovrei per fare un futuro sli cambiare la mobo vero?? Ma c'è una mobo che riesce a farmi tenere sli di asus dcuII+asus xonar essence stx??
Invece prendendo la windforce3x non avrei questi problemi... :S

bhe allora.. prendi le 2 giga wfx3 e ti tieni la asus sonar essence, alla fine la 580 direct cu è uno specchietto x le allodole... oltretutto .... se vuoi le 580 e tenere la scheda audio dovrai aspettare che progettino un wb esplicitamente e appositamente studiato x le asus dcu2 .. altrimenti nisba! 6 slot x 2 vga! .....

Capito, grazie ragazzi!!
Mi piacerebbe proprio vedere con gli stessi componenti quella che sale di più con i giochi/3dmark/vantage tra la gigabyte e la asus...

brattak la scheda audio non posso eliminarla perchè è essenziale, ho preso proprio la essence stx perchè non potevo stare senza...

in qualsiasi caso e un delitto montare uno sli di 580 su una asrock extreme 3 ................

asd e conta che quel ali da 650 e gia tirato con una sola 580..........

Si si lo cambierei ma ho capito che mi conviene cambiare mobo....
Per la prima volta mi trovo ad avere il budget ma non saper cosa prendere....
Comunque anche cambiando scheda madre non riuscirei per questioni di spazio a tenere uno sli di asus+s.audio... dovrei per forza cambiare anche case vero?? (ho il cm 690)

scusa ma la scheda audio e di quelle pciex con slot piccolo giusto?

se si ad esempio con asus la pui montare nel primo slot la scheda audio nel secondo la prima scheda video e nell ultimo slot (che dista 4 slot) la seconda scheda video certo avendo il cm690 l ali in basso dovresti tirarlo sotto il cestello dei dischi ma con un po di modding si puoi fare e ci stai anche con due asus direct cu

Si compatibilità: PCI Express X1 .... Si anche perchè senza modding con quel case non potro farci nulla, mi sa che andro per la tua windforce cosi non vengo matto!!! :p

ma guarda fai una prova semplice anche con la asrock se dall ultimo slot in basso alla mobo all alimentatore ci sono 3 slot ci va anche la direct cu in sli......

ma scusa ma ora come fai a montare sulla asrock la scheda audio asus visto che il suo slot e subito dopo il primo pciex??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro