Nvidia GeForce GTX580 – Topic Ufficiale

Pubblicità
Oggi ho provato il mio I7 975 con EVGA 762 4 way SLI e nuovo Max Revo 1500w.

Ghe sboro!
Ora mi mancano solo 4 schede video per completare l'opera! :asd:

dubito che ti bastera il 1500 con 4 580.....specie se fai bench......
ps non so che te ne fai ma sappi che il quad sli non supporta il 3d vision.......

Parlo per esperienza personale, proverò a comprare qualche ventola da sospendere nel case sopra la scheda...

Per esperienza personale e perchè in fin dei conti è così ti ho corretto... esempio banale nelle dc II il back serve molto e fa da "dissipatore" ... ;)

ps2: vedi ek che ora per il liquido ne commercializzerà uno proprio per quella scheda visto che quello in boundle non si riesce ad utilizzare... ;)

posso capire una reference ma una custom con un dovuto overvolt deve salire zzzolina,poi se il voltaggio è bloccato è un altro discorso,see sblokka:asd:

Per esperienza personale e perchè in fin dei conti è così ti ho corretto... esempio banale nelle dc II il back serve molto e fa da "dissipatore" ... ;)

ps2: vedi ek che ora per il liquido ne commercializzerà uno proprio per quella scheda visto che quello in boundle non si riesce ad utilizzare... ;)

Sisi ma infatti ripeto il fatto che si scalda indica che è un buon conduttore di calore e di conseguenza papabile dissipatore, ma evidentemente da solo non basta, o almeno sulla mia scheda che è un modello reference non ha questo effetto benefico e molto pobabilmente a causa di un ristagno dell' aria tra il pcb ed il backplate.
Tempo fà ho aperto una discussione a riguardo e c'è chi sosteneva che fosse normale, ma per rigor di fisica non può esserlo a meno che non si garantisce un buon riciclo d' aria alla scheda...
Può essere un caso isolato di EVGA, il back è davvero aderente alla scheda...

si evga so che senza back migliora di qualche grado...

@teskyo = anche con voltaggio sbloccato non ti credere che miglioro di molto... 0_o

volevo prendere 2 backplate per le mie evga, ma se mi dite che la situazione peggiora lascio stare.

c'è da dire che però ho il convogliatore vga fan duct con una ventola da 120 che spara aria sulle vga da dietro... potrebbe aiutare? sono dubbioso.

volevo prendere 2 backplate per le mie evga, ma se mi dite che la situazione peggiora lascio stare.

c'è da dire che però ho il convogliatore vga fan duct con una ventola da 120 che spara aria sulle vga da dietro... potrebbe aiutare? sono dubbioso.

Non è che la situazione peggiorà, nel caso più s****to prendi 2°C e ripeto è quasi sicuramente un problema di ristagno, e quindi se riesci a realizzare un buon ricircolo d' aria dovresti ottenere un effetto dissipante...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro