Nvidia GeForce GTX580 – Topic Ufficiale

Pubblicità
Sorelline tipo queste ??

SORELLINE.jpg

:asd: :asd: :asd:

rage-mega-rage.jpg

Le metterei volentieri sotto liquido...
:look: Ban in 3... 2... 1... :look:

@Blume
Ha fatto il suo tempo nel senso che se devo fare un acquisto andrei sulla serie 6, ovviante una 580 fa ancora girare tutti i giochi. Immaginiamoci uno sli come ce l hai te :asd:

Aih aih, con i driver BETA 304.79 dopo un pó che la scheda video sta faticando (circa 2 minuti) i driver smettono di funzionare :(
Spero che con i 301.42 si risolva tutto :rolleyes:

Salve a tutti! Qualcuno ha provato gli ultimi driver per le nostre bestiacce? io sono fermo ai 296.10 e mi trovo benissimo, è tutto stabile come una roccia. avete qualche notizia, qualche link utile? vale la pena aggiornarsi, o i nuovi driver migliorano le serie 6 ma peggiorano le nostre?:D

Salve a tutti! Qualcuno ha provato gli ultimi driver per le nostre bestiacce? io sono fermo ai 296.10 e mi trovo benissimo, è tutto stabile come una roccia. avete qualche notizia, qualche link utile? vale la pena aggiornarsi, o i nuovi driver migliorano le serie 6 ma peggiorano le nostre?:D

io sto usando gli ultimi e non ho problemi.
avendo 2 schede in SLI non posso permettermi di non aggiornare i driver, altrimenti i giochi più nuovi non sfruttano lo SLI.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro