Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vai tranquillo... la Palit è ottima.:ok:ragazzi ho preso la gtx 570 della palit quella base..so che non è la migliore delle 570,però è sempre una 570..e invece di prendere una msi 560ti hawk,ho preferito aggiungere 30 euro per una 570..che ve ne pare??mi date qualche parere su questa vga...grazie a tutti
Ho un problemaccio con questa scheda che uso prevalentemente per giocare.
Uso un monitor 22"samsung 5ms 60Hz... giocare senza Vsync con un monitor del genere e` da MAL DI TESTA, ma quando nei vari giochi attivo il Vsync, + rispettivo triple bufferin (tramite Pannello Nvidia e/o D3Doverdrive) ho una mouse lag infernale,
Gli Fps sono inchiodati a 60, quindi nn e` un problema della VGA
Ho provato tutti i vari driver senza miglioramenti (anche se si notano differenze e comportamenti differenti, ma il ritardo del mouse resta)
Ho 3 diversi mouse gaming, quindi escluderei anche il mouse...
Ho provato sia HDMI che VGA che DVI
qualcuno sa quali impostazioni software da pannello nvidia devo modificare (anche se le ho provate tutte... sono 2 settimane che ci smanetto)
Help me plese
Ciao gente, quale mi consigliate in relazione al migliore rapporto oc, rumorosità e freschezza:
Asus dcII
EVGA Classified
Gigabyte soc
Msi twin fozr III
su quale base lo dici?:boh::rolleyes:la giga è quella che sale di più se vuoi fare overclock;)