Nvidia GeForce GTX570 – Topic Ufficiale

Pubblicità
Ho un problemaccio con questa scheda che uso prevalentemente per giocare.
Uso un monitor 22"samsung 5ms 60Hz... giocare senza Vsync con un monitor del genere e` da MAL DI TESTA, ma quando nei vari giochi attivo il Vsync, + rispettivo triple bufferin (tramite Pannello Nvidia e/o D3Doverdrive) ho una mouse lag infernale,

Gli Fps sono inchiodati a 60, quindi nn e` un problema della VGA
Ho provato tutti i vari driver senza miglioramenti (anche se si notano differenze e comportamenti differenti, ma il ritardo del mouse resta)
Ho 3 diversi mouse gaming, quindi escluderei anche il mouse...
Ho provato sia HDMI che VGA che DVI

qualcuno sa quali impostazioni software da pannello nvidia devo modificare (anche se le ho provate tutte... sono 2 settimane che ci smanetto)

Help me plese

Ho un problemaccio con questa scheda che uso prevalentemente per giocare.
Uso un monitor 22"samsung 5ms 60Hz... giocare senza Vsync con un monitor del genere e` da MAL DI TESTA, ma quando nei vari giochi attivo il Vsync, + rispettivo triple bufferin (tramite Pannello Nvidia e/o D3Doverdrive) ho una mouse lag infernale,

Gli Fps sono inchiodati a 60, quindi nn e` un problema della VGA
Ho provato tutti i vari driver senza miglioramenti (anche se si notano differenze e comportamenti differenti, ma il ritardo del mouse resta)
Ho 3 diversi mouse gaming, quindi escluderei anche il mouse...
Ho provato sia HDMI che VGA che DVI

qualcuno sa quali impostazioni software da pannello nvidia devo modificare (anche se le ho provate tutte... sono 2 settimane che ci smanetto)

Help me plese

prova a vedere se cambiando la risoluzione o la frequenza cambia qualcosa...

no, niente di niente... queste cose le ho gia` provate tutte... tra l`altro con la risoluzione Nativa va comunque meglio, se l'abbasso a 1024x768 con vsync, il ritardo del mouse c'e` lo stesso, non migliora ne peggiora...

Da oggi felice possessore di uno SLI ASUS GTX570.... ho provato Black Ops tutto su ultra e risoluzioni 1920*1080 @120 Hz...risultato ?
180/190 Fps di media ...???????

meglio:

EK00016395 VGA Gigabyte GeForce GTX 570 Core 780MHz Memory GDDR5 3800MHz 1280MB VGA DVI HDMI 297,00 €

oppure
EK00018899 VGA Zotac AMP! GeForce GTX 570 Core 780MHz Memory GDDR5 4000MHz 1280MB DVI HDMI DisplayPort 299,00 €

io da ignorante preferirei la Gigabyte solo per le 3 ventole, voi che dite ? c'è di meglio su e-chiave ?

P.S. ho visto che la Gigabyte sulla scheda di e-chiave non ha " Tecnologia di processo parallela " ... ma che è ???

Ciao gente, quale mi consigliate in relazione al migliore rapporto oc, rumorosità e freschezza:

Asus dcII
EVGA Classified
Gigabyte soc
Msi twin fozr III

Ciao gente, quale mi consigliate in relazione al migliore rapporto oc, rumorosità e freschezza:

Asus dcII
EVGA Classified
Gigabyte soc
Msi twin fozr III

evga se la devi mettere sotto liquido.
msi-gigabyte-asus salgone tutte e tre bene in overclock.
asus occupa 3 slot, sconsigliata per eventuale SLI.
gigabyte è forse la più silenziosa, ma è bella lunga.

sono tutte ottime comunque.

Io prenderei Asus ma é bella grande se devi fare SLI diventerebbe problematico se lasci single GPU la prenderei ad occhi chiusi...

@Frydon: Se devi fare SLI la Asus occupa 3 slot... bella ingombrante...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro