Nvidia GeForce GTX570 – Topic Ufficiale

Pubblicità
nn ti seguo sorry
se è così powa nn dovrebbe bastare dissiparla a dovere per poterla overcloccare al limite?
senno mi sfugge il punto! lol

per liquidarla intendi un impianto a liquido completo?
o va bene anche un h60/h2o 620?
perchè avevo letto andassero bene sia per cpu che gpu

Io non ce l'ho. Ero intenzionato a comprarla ma poi ho visto i commenti che dicevano che bisognava liquidarla allora mi son buttato sulla MSI 570 PE/OC(che devo ancora prendere)

con la classified senti la differenza (anche in termini di oc) con raffreddamenti non convenzionali... se vuoi restare ad aria vai di gigabyte soc, msi o asus dcII tutte silenziosissime:sisi:.
i vari kit h60 & co. non sono kit a liquido, rischi il linciaggio:asd: se vuoi una 570 da mettere a liquido vai di evga hd (o anche la dcII).

io la dcII l'ho tirata a 930mhz di core con 1.100v senza mod

Ciao a tutti, vi scrivo perchè sono finalmente intenzionato a comprare questa scheda video entro breve, dopo 2-3 mesi che seguo l'andamento dei prezzi su internet; in particolare ero orientato all'acquisto della MSI GTX 570 Twin Froz III.

Oggi però pensandoci bene, mi era balenato in mente anche un'alternativa, ovvero comprarne una con dissipatore stock o comunque di una marca che non superasse il prezzo dei 270€ circa massimo per abbinargli subito un ottimo e silenzioso Accelero XTREME Plus III della Artic, dato che la versione della MSI è l'unica che non è mai scesa di prezzo :boh: (320-340€ fonte trovaprezzi) considerando il prezzo del dissipatore (50-60€) in più spenderei la medesima cifra e ne guadagnerei ugualmente in ulteriore silenziosità e qualcosina in temperature. A tale discorso avrei però bisogno di togliermi 2 curiosità:

. se provassi a fare in questa maniera, quale scheda protrei prendere cercando di spendere il meno possibile ma che offra ottime prestazioni di OC (mi riferisco al fatto dei componenti di qualità e fasi di alimentazioni presenti sulla scheda)?

. qualcuno che monta un Acelero Xtreme Plus III può confermarmi le dimensioni reali di tutto montato (scheda video+dissipatore Acellero)? Sul sito del produttore leggo che il solo dissipatore è di 288 (L) x 103 (W) x 50 (H) mm, e il mio possibile problema col case è appunto nella lunghezza totale, se rimanesse entro i 288mm complessivo una volta montato sulla scheda video sarebbe fattibile proprio preciso al millimetro :shock: altrimenti diverrebbe un problema con gli alloggi per gli HD :(

in quel caso ti conviene prendere una reference e aggiungere un accelero,ma se vuoi overclockare la msi tf3 si mangia qualsiasi reference anche se ci metti l accelero;)

quindi a tuo parere le reference zotac, e le gainward che si riescono a trovare fino a 280€ massimo su trovaprezzi non riescono a raggiungere la qualità dei materiali o comunque hanno meno fasi di alimentazione della MSI tfIII giusto?

se sono reference stanno sotto c è poco da fare

bhe per reference di solito io intendo a causa del dissipatore usato che è appunto il reference nvidia ma come qualità dei materiali per un OC in caso il dissipatore fosse invece sostituito con uno all'altezza? Le reference siamo sicuri che non abbiano più fasi di alimentazioni come altre schede video con OC di fabbrica più costose? (le reference se non vado errato hanno 4 fasi di alimentazioni mentre ad esempio una gainward ne ne ha 6) La mia paura insomma è di prendere una scheda video, montargli un dissipatore ottimo e poi nonostante ottime temperature non riuscire a salire oltre una determinata soglia perché i componenti con il quale è composta o le fasi di alimentazione non sono comunque abbastanza per superare tale limite....poi c'è la gainward good edition e phantom che a regola non sono reference o sbaglio?

se sono reference hanno anche il pcb uguale a quello nvidia;)
cerca su internet quanto sale una gainward ad aria e vediamo :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro