Nvidia GeForce GTX570 – Topic Ufficiale

Pubblicità
usa inspector anche per la frequenza... io mi trovo bene:sisi:
alla fine é la stessissima cosa
condivido con te ma il fatto che nvidia inspector ha la barra della frequenza bloccata quindi inutilizzabile...ho provato anche a disinstallare msi afterburner per vedere se faceva eventuali conflitti ma nulla...la barra risulta essere sempre inutilizzabile.
aspettando conferme ringrazio

la barra della frequenza e quella degli shader sono la stessa cosa (shader = frequenza x 2) ecco perche e bloccata ......
anche se in afterburner e libera quando sposti la barra frequenza automaticamente ti setta li shader al doppio ....ecco con inspector e il contrario ma va lo stesso bene...

Ciao a tutti, sono un felice possessore di una ASUS GTX570 (non la DCII) ... vorrei prenderne un'altra per montare uno SLI...
Qui arriva la question...:D con un PSU come il Seasonic-X 650W 80+ Gold possa reggerlo sto benedetto SLI?!?!?....
Da quello che ho letto in giro ci sto dentro tranquillamente ed anche sul forum degli alimentatori mi hanno detto che posso andare tranquillo...
Voi che ne pensate? Magari qualcuno che ha avuto esperienze dirette....:ok:
Grazie a tutti.

Ciao,
non conosco il tuo PSU ...ma un Seasonic-X 650... lo regge ... :D:ok: ...
quindi non servono potenze troppo elevate ... un buon 650 lo regge tranquillamente...poi certo dipende che conf. hai e se fai OC spinto...:)

salve ragazzi... siccome sono prossimo all acquisto di una 570 .... e comprerò sicuramente sul sito "chiave" ... sareste tanto gentili da consigliarmi quale acquistare fra quelle disponibili in negozio?:D

Screen Vga Disponibili

considerando che la vorrei abbastanza performante :asd:

grazie mille in anticipo :)

Mentre per una singola 570 quale aimentatore sarebbe il migliore?
Considerando che non voglio spendere oltre i 60-65 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro