Nvidia GeForce GTX570 – Topic Ufficiale

Pubblicità
dopo l'affare mancato della evga ragazzi ero deciso a prendere questa bestiolina MSI Italy ? Graphics Card - N570GTX Twin Frozr III Power Edition/OC ma come faccio entro nei meandri del web in cerca di recensioni test ecc ecc...nei vari test la cosa ke mi ha colpito e ke mi è saltata alla vista subito ke nelle "classifiche"sempre dietro alle 570 (parlo solo della famiglia verde) c era questa MSI Italy ? Graphics Card - N560GTX-Ti Hawk insieme alla Twin Frozr II...adesso scusate la domanda da ignorante ma tra la 570 e la 560 ti sempre della msi quanta differenza di prestazioni ci sono tra queste 2???

ragazzi io non ci capisco molto di schede video, vorrei prendere la gtx 570 della gigabyte, ma conviene di più prendere la superOC o quella normale?

SONO SEMPRE IO CON IL SOLITO PROBLEMA CHE NON RIESCO A SBLOCCARE I VOLTAGGI DELLA MIA MSI 570 TWIN FROZR3/OC.
HO NOTATO UN INTERRUTTORUNO SU PCB E VORREI SAPER SE QUELLO PROTREBBE INCIDERE SUL BLOCCO ASSOLUTO DEL VOLTAGGIO SU MSI AFTERBURNER O SONO FUORI STRADA?
AIUTA MEEEEE......
GRAZIE RAGAZZI PER SOPPORTARMI:inchino:

1)Non usare caps lock
2)Hai sbloccato il voltaggo dal file CFG di afterburner? Se sopra quella levetta c'è scritto Liquid nitrogen o qualcosa di simile sono spostarla ;)

1)Non usare caps lock
2)Hai sbloccato il voltaggo dal file CFG di afterburner? Se sopra quella levetta c'è scritto Liquid nitrogen o qualcosa di simile sono spostarla ;)

cos'e' il caps lock? onestamente sulla levetta non c'é scritto nulla......ma sono cosi' s****to ad essere l'unico ad avere questa scheda?
grazie a tutti voi per l'aiuto

Quando installate i forceware settate sempre qualcosa di particolare ?
Ad esempio, la funzione Vsynch la tenete sempre forzata ?

cos'e' il caps lock? onestamente sulla levetta non c'é scritto nulla......ma sono cosi' s****to ad essere l'unico ad avere questa scheda?
grazie a tutti voi per l'aiuto

Ciao a tutti, anche io possiedo la tua stessa scheda e non sblocca il voltaggio neanche a me non so proprio che fare quindi tranquillo non sei l'unico.

Ciao a tutti, anche io possiedo la tua stessa scheda e non sblocca il voltaggio neanche a me non so proprio che fare quindi tranquillo non sei l'unico.

molto bene.....visto che abbiamo una vga dalle promettenti prestazioni perché mai non riusciamo ad utilizzarla come si dovrebbe?
grazie

usate nvidia inspector per il voltaggio se afterburner vi da rogne:asd:

ottimo lavoro ragazzo.......ora riesco a modificare il vcore(finalmente).....unico neo che devo usare MSI afterburner per aumentare la frequenza mentre per il vcore mi affido a invidia inspector......che fare?
grazie

usa inspector anche per la frequenza... io mi trovo bene:sisi:
alla fine é la stessissima cosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro