Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sta intorno ai 200€..:sisi:devo dire che questa vga mi sta piacendo taaaaanto avevo già optato per una 5870 ma se poi la differenza non è così marcata ci farò più di un pensierino
solo che ho scelto ati per un futuro crossfire dato che la mia scheda non permette lo sli :cav: (sapete se c'è un qualche hack per abilitarlo?)
ma quella da 1 gb quanto costa?
devo dire che questa vga mi sta piacendo taaaaanto avevo già optato per una 5870 ma se poi la differenza non è così marcata ci farò più di un pensierino
solo che ho scelto ati per un futuro crossfire dato che la mia scheda non permette lo sli :cav: (sapete se c'è un qualche hack per abilitarlo?)
ma quella da 1 gb quanto costa?
si, questo mi è chiaro per essendo la 460 molte volte migliore di una 5850 credo che la differenza sia irrisoriaBhe non esageriamo tra una gtx460 ed una 5870 di differenza ce n'è e non poca.
questo è fuori questione, non mi va di spendere altri soldi per una nuova scheda madrePiù che altro dovresti prendere un'altra scheda madre.. e vendendo la tua tireresti su qualcosa.. però sì, è davvero fastidiso che non tutte le mobo supportino sia sli che cross..
Mi pare strano ci siano di questi problemi, per come la vedo io dovrebbero esserci sul sito ufficiale tutti i driver con i driver della vga integrata separati.. Ci sono perfino sul sito amd.. Quindi penso non ci siano problemi.. Disinstalli il catalyst e dai una bella ripulita..:sisi:scusate una domanda stupida, ma volendo acquistare una Nvidia GTX 460 GLH per installarla su una Gigabyte con chipset 890GX tipo la GA-890GPA-UD3H che ha gia' una video integrata ATI (HD4290) come si risolve la questione dei drivers? Io vorrei fare un'installazione pulita pulita senza conflitti di sorta. Se quando installo la sk madre installo i suoi drivers del chipset e quindi anche quelli per la sk video ATI integrata non andranno in conflitto con quelli Nvidia?:boh:
Ma Xfire mi spieghi che te ne fai di uno SLI su Linux?!?! :boh: Potevo capire se avessi avuto una mobo che lo supportava, ma addirittura andare a impelagarsi con un hack software mi pare una cosa davvero burina..:lol::lol::lol: Non ti conveniva un CF di qualche scheda Ati..?Non so se per la tua esiste qualche hack, ma per ora sono in un punto morto.
Lo SLI a me funziona solo su linux con driver precedenti ai 258, su Windows nVidia ha bloccato l'hack tramite driver.
Se non sbaglio qualcuno è al lavoro su un aggiornamento dell'hack SW, ma se non dovesse funzionare, avrei buttato un bel po' di euro :)