Nvidia GeForce GTX460 – Topic Ufficiale

Pubblicità
devo dire che questa vga mi sta piacendo taaaaanto avevo già optato per una 5870 ma se poi la differenza non è così marcata ci farò più di un pensierino
solo che ho scelto ati per un futuro crossfire dato che la mia scheda non permette lo sli :cav: (sapete se c'è un qualche hack per abilitarlo?)
ma quella da 1 gb quanto costa?

devo dire che questa vga mi sta piacendo taaaaanto avevo già optato per una 5870 ma se poi la differenza non è così marcata ci farò più di un pensierino
solo che ho scelto ati per un futuro crossfire dato che la mia scheda non permette lo sli :cav: (sapete se c'è un qualche hack per abilitarlo?)
Sta intorno ai 200€..:sisi:
Hai il sistema molto simile al mio, e siamo entrambi con la integrata puntando a una 5870! :lol: Che nabbi! :hihi::hihi::hihi:

Bhe non esageriamo tra una gtx460 ed una 5870 di differenza ce n'è e non poca.

Come potenza si.. ma se uno guarda al rapporto, con quello che spende in una 5870 non reference ci fa lo sli di 460 a momenti...

Bhe non esageriamo tra una gtx460 ed una 5870 di differenza ce n'è e non poca.
si, questo mi è chiaro per essendo la 460 molte volte migliore di una 5850 credo che la differenza sia irrisoria

@Ther0: purtroppo la mia mobo non permette lo sli altrimenti andrei sicuro di 460 (sempre aspettando le hd 6000) non c'è un qualche hack per abilitarlo?

Non saprei per la tua.

So che per alcune c'è, per la mia ad esempio no, quindi se non opterò per una 475 o HD6000 (se saranno uscite) dovrò cambiare mobo e prender una 460 subito e un'altra in seguito e non pensarci più.

Non so se per la tua esiste qualche hack, ma per ora sono in un punto morto.
Lo SLI a me funziona solo su linux con driver precedenti ai 258, su Windows nVidia ha bloccato l'hack tramite driver.
Se non sbaglio qualcuno è al lavoro su un aggiornamento dell'hack SW, ma se non dovesse funzionare, avrei buttato un bel po' di euro :)

Più che altro dovresti prendere un'altra scheda madre.. e vendendo la tua tireresti su qualcosa.. però sì, è davvero fastidiso che non tutte le mobo supportino sia sli che cross..

Più che altro dovresti prendere un'altra scheda madre.. e vendendo la tua tireresti su qualcosa.. però sì, è davvero fastidiso che non tutte le mobo supportino sia sli che cross..
questo è fuori questione, non mi va di spendere altri soldi per una nuova scheda madre

cmq credo la prenderò lo stesso (la 460) amche 1 sola va benissimo per le mie esigenze poi se dovrò rinunciare a qualche effetto anti aliasing e robacce varie, nessun problema

edit: per non fare doppio post
http://www.youtube.com/watch#!v=Dp2DkgY8QAM&feature=related
è possibile??? questa piccola vga fa girare metro 2033 al massimo?? *_*

scusate una domanda stupida, ma volendo acquistare una Nvidia GTX 460 GLH per installarla su una Gigabyte con chipset 890GX tipo la GA-890GPA-UD3H che ha gia' una video integrata ATI (HD4290) come si risolve la questione dei drivers? Io vorrei fare un'installazione pulita pulita senza conflitti di sorta. Se quando installo la sk madre installo i suoi drivers del chipset e quindi anche quelli per la sk video ATI integrata non andranno in conflitto con quelli Nvidia?:boh:

scusate una domanda stupida, ma volendo acquistare una Nvidia GTX 460 GLH per installarla su una Gigabyte con chipset 890GX tipo la GA-890GPA-UD3H che ha gia' una video integrata ATI (HD4290) come si risolve la questione dei drivers? Io vorrei fare un'installazione pulita pulita senza conflitti di sorta. Se quando installo la sk madre installo i suoi drivers del chipset e quindi anche quelli per la sk video ATI integrata non andranno in conflitto con quelli Nvidia?:boh:
Mi pare strano ci siano di questi problemi, per come la vedo io dovrebbero esserci sul sito ufficiale tutti i driver con i driver della vga integrata separati.. Ci sono perfino sul sito amd.. Quindi penso non ci siano problemi.. Disinstalli il catalyst e dai una bella ripulita..:sisi:
O al massimo formatti e in quel caso la vga discreta viene vista subito come la principale quindi la 4290 manco viene attivata..:sisi:

Non so se per la tua esiste qualche hack, ma per ora sono in un punto morto.
Lo SLI a me funziona solo su linux con driver precedenti ai 258, su Windows nVidia ha bloccato l'hack tramite driver.
Se non sbaglio qualcuno è al lavoro su un aggiornamento dell'hack SW, ma se non dovesse funzionare, avrei buttato un bel po' di euro :)
Ma Xfire mi spieghi che te ne fai di uno SLI su Linux?!?! :boh: Potevo capire se avessi avuto una mobo che lo supportava, ma addirittura andare a impelagarsi con un hack software mi pare una cosa davvero burina..:lol::lol::lol: Non ti conveniva un CF di qualche scheda Ati..?

P.S. Lo so per esperienza personale che su Linux i driver Ati fanno pena all'ennesima potenza ma non so se il gioco vale la candela in questo caso..:sisi:
Che perdita di prestazioni hai con l'hack rispetto ad un normale SLI supportato nativamente?? :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro