Nvidia GeForce GTX460 – Topic Ufficiale

Pubblicità
sto acquistando il nuovo pc (quello in firma) e il mio venditore mi ha proposto la asus engtx 460,
è buona??

sto acquistando il nuovo pc (quello in firma) e il mio venditore mi ha proposto la asus engtx 460,
è buona??

Ottimo PC :ok:
Se è quella da 1GB prendila pure, altrimenti solo se non hai un FullHD e non pensi di prenderne uno... ;)
Comunque, se non farai overclock, prendi delle RAM 1333Mhz CL9 (non si sente la differenza in daily), altrimenti delle 1600Mhz CL7 o CL8 ;)

si,forse lo faro un po di overclock,la versione e da 1 gb,ora ho un 19 il full-hd lo compro in un secondo momento.

si,forse lo faro un po di overclock,la versione e da 1 gb,ora ho un 19 il full-hd lo compro in un secondo momento.

Ok, per la VGA :ok:
Se fai overclock cambia le RAM con delle Corsair Dominator CL8/G.Skill ECO 1600Mhz CL7 (meglio quest'ultime)...
Comunque è meglio se prendi un bel dissipatore aftermarket... Tipo lo Scythe Mugen 2 o se vuoi il meglio il Noctua NH-D14 ;)

cia anche il voltage tweak :D
come ti sembra il mio pc??
volevo farmi fare anche un preventivo per il amd 955 e 5870,
ma credo che prenderò questo, mi piace troppo la gtx 460 :D

la p7p55d-e pro e buona per overclock?
il processore vorrei farlo arivare a minimo 3.2-3.4

cia anche il voltage tweak :D
come ti sembra il mio pc??
volevo farmi fare anche un preventivo per il amd 955 e 5870,
ma credo che prenderò questo, mi piace troppo la gtx 460 :D

la p7p55d-e pro e buona per overclock?
il processore vorrei farlo arivare a minimo 3.2-3.4

Comunque controlla che sia la EN460GTX TOP DIRECT CU....
Si, dovrebbe essere buona ;)
Comunque ti conviene cambiare dissipatore per quella frequenza, minimo un Mugen 2...
Se riesco ti faccio una config. AMD...

Di niente, ecco fatto :D
E' predisposta per Crossfire (Alimentatore ottimo e largo di watt, anche troppo) e overclock fino a 4Ghz...
Se vuoi risparmiare al posto della Crosshair IV Formula metti una Asrock 890FX Deluxe3 ;) (Che è comunque ottima!)

Uploaded with ImageShack.us

P.S.
Prezzi presi da www.e-chiave.it (chiave in inglese)

purtroppo il mio budget e limitato massimo 850€,se voglio ce la faccio anche a farla con 850€ quella amd,ma mi piace di piu quella intel.tu quale mi consigli?

purtroppo il mio budget e limitato massimo 850€,se voglio ce la faccio anche a farla con 850€ quella amd,ma mi piace di piu quella intel.tu quale mi consigli?

Ok, non sapevo il budget :D
Allora cambia la mobo con una Asrock 890GX Extreme3, la VGA con una Sapphire HD5850, togli l'HD da 1.5TB, cambia l'ali con il CMPSU-750TXEU e il dissipatore con un NH-U12P SE2... Andrai comunque mooolto bene! ;)

se devo mette la 5850, mi prendo quella intel con la gtx 460, tanto la 460 va come la 5850,e poi gli aggiungo la sorellina :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro