Nvidia GeForce GTX460 – Topic Ufficiale

Pubblicità
Non viene riconosciuta come vga o come modello? Prima o dopo aver installato i drivers?

Comunque, la tua mobo ha vga intel integrata mi pare... se è così, disattivala. Dopodiché disinstalla con cura i driver video intel e cancella tutto con driver sweeper. Poi installa i driver Nvidia.

Un'altra cosa che mi viene in mente è che la tua mobo è un po' datata... potrebbe aver bisogno di un aggiornamento del bios per far funzionare una vga così recente.

il bios è aggiornato, in realtà ancora non ho provato a disinstallare i driver dell scheda video della mobo, il problema è che non riconosce neanche il nuovo hardware da installare

Ciao a tutti,
vorrei prendere una palit gtx 460 e volevo sapere se con la mia tv 3d samsung riuscirei a vedere i film 3d con appositi programmi....
Grazie

p.s. scambierei la mia 4870x2 con una gtx460...mi conviene?

Ciao a tutti,
vorrei prendere una palit gtx 460 e volevo sapere se con la mia tv 3d samsung riuscirei a vedere i film 3d con appositi programmi....
Grazie

p.s. scambierei la mia 4870x2 con una gtx460...mi conviene?

Ciao se il tuo intento è vedere i film Blu-ray in 3D la risposta è si! Certo che ti conviene cambiare la tua 4870X2 con una GTX 460. In primo luogo perchè ad oggi le dual-GPU non sono ben sfruttate e poi per consumi e temperature. Oltre per il fatto della modernità, la GTX 460 è recente come VGA la 4870X2 ha parecchi anni sulle spalle.

Salve, premetto che ho googlato un pò però non trovo una risposta convincente.. Come riconosco con sicurezza una 460 GLH rispetto a una normale gtx 460 ? Hardwaristicamente parlando, perchè non ho modo di avviarla. C'è stampato sul pcb da qualche parte? Sotto non c'è e non vorrei che anche togliendo il "plasticone" sia sotto il dissipatore.
I dissipatori neri sulle vrm li hanno solo le schede inviate per le recensioni o vado errando?

sul retro della scheda nell etichetta,c è il modello esatto

se la avvii leggi con gpu-z le frequenze e sei sicuro ;)

Ciao ragazzi,dovrei acquistare una gtx 460 1 GB per fare in futuro poi uno SLI,leggendo per vari forum mi sembra di aver capito che la migliore è la gigabyte ultradurable quella con due ventole,costa 140 euro,è la migliore per prezzo prestazioni rumorosità e temperature che c'è in giro?

ciao!!
io ne ho montata una della msi, la twin frozr 2...presa 4-6 mesi fà a 160 euri..a battlefield II BC giocando ad alta risoluzione mi arriva 80-90° con la ventola a cannone...mi sto chiedendo però a sto punto se per battlefield 3 non sia meglio montare uno sli di gtx460 o prendere una gtx 560????

90 gradi mi sembrano estremi per la vga......
Io ho un evga mono ventola ad 850 mhz massimo faccio 66 67 gradi e a 900 mhz 72 gradi con fan a 70%...........

ciao!!
io ne ho montata una della msi, la twin frozr 2...presa 4-6 mesi fà a 160 euri..a battlefield II BC giocando ad alta risoluzione mi arriva 80-90° con la ventola a cannone...mi sto chiedendo però a sto punto se per battlefield 3 non sia meglio montare uno sli di gtx460 o prendere una gtx 560????

beh, una singola 560 è ben lontana dalle prestazioni di uno sli di 460.. in ogni caso per le temperature prova a dare una pulita al dissipatore con un compressore..magari è tappata dalla polvere e per quello raggiungi temperature del genere.. contando che è pure una twin fozr... :S

forse ho detto una boiata..oggi ricontrollo le temperature..cmq quindi è meglio uno sli di 460 che una 560 giusto???

ok..mettiamo che io voglia fare uno sli di msi 460gtx twin frozr...mi conviene?? otterrei buone prestazioni?? riuscirei a giocare a buone risoluzioni a giochi "spessi" tipo BF3??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro