Nvidia GeForce GTX460 – Topic Ufficiale

Pubblicità
ragazzi ne approfitto del topic ufficiale della gtx 460 per chiedervi la migliore in circolazione?
ganiward da 2gb
gainward da 1 gb glh
gigabyte oc2 da 1gb
gigabyte soc da 1gb
zotac AMP! 1gb

quale mi consigliate???

felicemente possessore della SOC! Voltaggio max di default 0,09870 e portata da 815 a 890 tranquillamente, 15 minuti di OCCT, temp max 71°, ventole 40%, 0 errori!

Voltaggio a 1v arriva a 900, sto facendo altri test perchè con 915 non è stabile, max che ho provato è 1,0370, dovrei aumentare un po' di più e testare!

910 a 1,0500v stabile, riuscirò ad arrivare a 950 a reffreddamento ad aria? mmm

Ultima modifica:
grazie Lightningblade quindi l'elaborazione è gestita da 2 schede però nel caso in cui attivando i filtri superassi i 768mb (tipo a battlefield bad company 2) il gioco andrebbe a scatti perchè non ha abbastanza memoria?

In linea di massima si, infatti per lo sli si consiglia di optare per le schede con più memoria. Comunque le a risoluzioni fino a 1920x1080 768 mb vanno abbastanza bene.

sempre meglio più memoria....per me!

Ok, però devi vedere se utilizzi effettivamente il quantitativo di memoria disponibile; certo, meglio di più, ma se devi spendere millemila euro in più è uno spreco a basse risoluzioni (ad esempio una scheda da 2GB a 1680x1050 non credo porti grandi benefici.. :sisi:)

vabè si!!

dipende infatti... io da 1440*900 sapevo di passare al full hd ed ho preso la 460 1gb SOC e si comporta egregiamente senza SLI.

Devo provare metro come va, molto alto fa fatica....alto andava bene. Vediamo come si comporta con il full hd!

vabè si!!

dipende infatti... io da 1440*900 sapevo di passare al full hd ed ho preso la 460 1gb SOC e si comporta egregiamente senza SLI.

Devo provare metro come va, molto alto fa fatica....alto andava bene. Vediamo come si comporta con il full hd!

Tipo, quanti fps fai? In quali giochi?

ragazzi io tra un mesetto che è compleanno mio stavo pensando di prendere anche io una gtx 460, in sostituzione della 9800gx2 ormai bruciata, solo mi stanno venendo dei dubbi, posso spendere al max 150€ quale versione dovrei prendere? ho visto che sui 140€ c'è la palit e la gainward se, dite che overclockate sugli 800mhz sono tanto più veloci della 9800gx2?

ragazzi io tra un mesetto che è compleanno mio stavo pensando di prendere anche io una gtx 460, in sostituzione della 9800gx2 ormai bruciata, solo mi stanno venendo dei dubbi, posso spendere al max 150€ quale versione dovrei prendere? ho visto che sui 140€ c'è la palit e la gainward se, dite che overclockate sugli 800mhz sono tanto più veloci della 9800gx2?

NON prendere la SE; è la versione castrata, vale ben poco.. Su trovaprezzi.it vedrai le schede a buoni prezzi, vai di 1gb! Poi, la puoi facilmente overclockare tu.. :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro