Nvidia GeForce GTX460 – Topic Ufficiale

Pubblicità
Ho cambiato tutto da poco quindi di polvere proprio non può essercene, inoltre me lo fa solo con questo gioco che a quanto leggo nei forum ad alte ris e dettagli alti è uno dei più pesanti in commercio attualmente ma non mi spiego il rumore
Cmq l'alimentatore è un wup atk 800 p4 non mi ricordo mai gli A che bisogna dire : 5v 50 A ; +3,3 volt 28A ;+12 v 26 A
La gtx 460 è della captiva la versione da 1GB

L'ali è una ciofeca :sisi: Prova a far girare furmark o msi kombustor

L'ho scaricato che test dovrei fargli fare e che parametri devo tenere d'occhio?
Almeno se ho qualcosa con cui rompere le palle ai negozianti che me l'hanno venduto riesco a farmelo cambiare con poco . Però ancora non capisco cosa centri con il rumore che proviene dalla ventola della scheda video e non dall'ali

ragazzi ne approfitto del topic ufficiale della gtx 460 per chiedervi la migliore in circolazione?
ganiward da 2gb
gainward da 1 gb glh
gigabyte oc2 da 1gb
gigabyte soc da 1gb
zotac AMP! 1gb

quale mi consigliate???

ciao ragazzi!
visto che c'è la possibilità che prenda un monitor tv fullhd vi vorrei chiedere come si comporta nei giochi a quella risoluzione la gtx460 768mb...

per raggiungere prestazioni un po migliori fare un po di oc quanto mi farebbe guadagnare + o -?
in alcuni bench ho visto che guadagna fino a 15\20 fps e supera anche la versione da 1gb, in altri le prestazioni migliorano di 3\4 fps :boh:

qualcuno la usa in fullhd e mi può dire qualche esperienza personale per favore?
vi ringrazio!!

ciao ragazzi!
visto che c'è la possibilità che prenda un monitor tv fullhd vi vorrei chiedere come si comporta nei giochi a quella risoluzione la gtx460 768mb...

per raggiungere prestazioni un po migliori fare un po di oc quanto mi farebbe guadagnare + o -?
in alcuni bench ho visto che guadagna fino a 15\20 fps e supera anche la versione da 1gb, in altri le prestazioni migliorano di 3\4 fps :boh:

qualcuno la usa in fullhd e mi può dire qualche esperienza personale per favore?
vi ringrazio!!

La memoria da 768mb in fullHD è fuori luogo. Ti costringe a rinunciare a quasi tutti i filtri,anche se il gioco magari viene masticato bene dalla gpu...

La memoria da 768mb in fullHD è fuori luogo. Ti costringe a rinunciare a quasi tutti i filtri,anche se il gioco magari viene masticato bene dalla gpu...

grazie per la risposta!

quindi le alternative sarebbero o giocare senza filtri o fare uno sli giusto?
con lo sli si somma la memoria delle 2 schede, diventerebbe 1,5gb circa?

grazie per la risposta!

quindi le alternative sarebbero o giocare senza filtri o fare uno sli giusto?
con lo sli si somma la memoria delle 2 schede, diventerebbe 1,5gb circa?

Purtroppo no, lo Sli non somma la memoria, idem se ci affianchi una 460 da 1gb , ti sfrutterà solo 768mb al pari della vga più lenta.Cmq si batte bene in FullHD con la maggiorparte dei titoli ( l'80% sono porting da consolle e se li magna! ) , alla quale puoi giocare tranquillamente al max, tipo COD ecc...

mmm quindi anche con uno sli sarei limitato dalla memoria...
in pratica lo sli in che modo aumenta le prestazioni? la memoria non cambia quindi quali sono i valori che aumentano?

grazie Lightningblade quindi l'elaborazione è gestita da 2 schede però nel caso in cui attivando i filtri superassi i 768mb (tipo a battlefield bad company 2) il gioco andrebbe a scatti perchè non ha abbastanza memoria?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro