beseitfia
Utente Attivo
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 28
ragazzi ho un problemino con le mie due gtx780ghz in sli da qualche giorno. Driver installati 331.82 ufficiali. Giocando a Bf4 (soprattutto online), assassins Creed 4 e Crysis 3 va tutto liscio (sli abilitato) anche per 2 o 3 ore.Benchmark come Valley e Heaven li passo tranquillamente. Provando invece Guild Wars 2, dopo circa 50 secondi me freeza lo schermo, con la sola possibilità di muovere il mouse per circa altri 10 secondi e poi freeze totale del pc (con audio del gioco funzionante di sottofondo pero') constringendomi ad eseguire un hard reset. Ovviamente ho provato a mettere la scheda e cpu a default e stessa situazione. Invece provando ad eseguire il gioco con una scheda funziona normalmente. Ho provato anche a monitorare con evga precision la situazione durante i freeze e praticamente non noto niente di anomalo, le temp stanno attorno i 52/55 gradi max per entrambe, forse l'unica anomalia è una diversa gestione dei voltaggi tra le due schede ma sinceramente mi sembra strano che sia li il problema visto che tutti gli altri giochi funzionano tranquillamente (crysis 3 in prima linea che sfrutta anche di piu' le gpu). Purtroppo non ho un secondo sli bridge per fare la prova, ma stasera appena torno provo a disinstallare i driver, a installare i driver (beta 331.93 magari) senza sli bridge, e ad inserirlo a driver installati (cambiando il posizionamento delle schede) e speriamo di risolvere la situazione. Non penso neanche sia un problema di psu (1200w pochi? :mbe: ) e sinceramente la cosa che non capisco è quale sia la difficoltà nel gestire guild wars 2 rispetto a titoli molto piu' pesanti che girano a meraviglia. Se qualcuno ha avuto gli stessi problemi, o ha qualche suggerimento a riguardo mi fareste un enorme favore! Grazie in anticipo! :)