UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
Beh la versione non clocked non c'è :( questa la sto pagando 448€ , devo trovarne una che si aggiri a questo prezzo.

bhe se vuoi proprio la evga e non hai altra scelta ok. Era per dire che se trovavi la versione liscia a qualcosa meno, si trattava di fare lo stesso acquisto, senza regalare soldi inutilmente :)

bhe se vuoi proprio la evga e non hai altra scelta ok. Era per dire che se trovavi la versione liscia a qualcosa meno, si trattava di fare lo stesso acquisto, senza regalare soldi inutilmente :)
No mi accontento di qualsiasi tranne PALIT xD e la phantom che non mi piace.. se sai dove la vendono sulle 430 mi faresti un favore enormissimo

Sì, confermo che basta e avanza.
Basterebbe tranquillamente anche il 550 watt, anche se dovresti usare un adattatore per collegare la scheda. :asd:

No ho un xfx 650 xDessendo un regalo pensavo era da 750w , invece no 650w avevo timore ma ho visto i consumi e riesco abbastanza xD .. cmq come vi sembra questo acquisto?

l'evga 780 acx è un ottimissima scheda custom con ottime temperature vai tranquillo... con 650w stai bene ma se fai overclock comunque anche un 750w non sarebbe male... le nuove GK110 consumano di più rispetto al vecchio GK104...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro