UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
sò quando consuma, infatti ho detto che stai bene ma sei fai overclock no :asd: anche se è una custom che non riesci ad alzare più di tanto come invece la classified e lightning...

Conta che un xfx 650w eroga 632w nella 12v al massimo tutto il sistema consuma 420 e 450 500 (ma credo sia troppo) in overclock.. un xfx650 può arrivare a uno sli di 780 (non oc però)

Conta che un xfx 650w eroga 632w nella 12v al massimo tutto il sistema consuma 420 e 450 500 (ma credo sia troppo) in overclock.. un xfx650 può arrivare a uno sli di 780 (non oc però)

:grat: per due 780 ti serve MINIMO un 850w pieno e buono, il processore (+ eventuale overclock) dove lo metti? le eventuali ventole e il resto del sistema? nell'alimentatore non ci attacchi solo le schede video :asd: con il tuo psu non reggi manco una singola classified o lightning in overclock... figurati due 780.

Ultima modifica:
stavo solo rispondendo alla tua fesseria (passami il termine) che con il tuo alimentatore reggi anche due 780
con una infatti ti ho detto che stai bene :asd:

Non è uscita solo la Ti, fate spazio anche alla GHz :asd:

Gigabyte GeForce GTX 780 GHz Edition Review - Schede video - Reviews : ocaholic

BTW, revisione del chip interessante..più efficienza, freq, prestazioni e immagino prezzo :(
Tra design e prestazioni, se dovessi prendere una 780 ora probabilmente mi butterei su GBT.

@Furlans, mi sembra strano..con un 1000W di Corsair, abbiam benchato con due 780Light occate (msi afterburner extreme..) e 4960X a 4600 :)

Non è uscita solo la Ti, fate spazio anche alla GHz :asd:

Gigabyte GeForce GTX 780 GHz Edition Review - Schede video - Reviews : ocaholic

BTW, revisione del chip interessante..più efficienza, freq, prestazioni e immagino prezzo :(
Tra design e prestazioni, se dovessi prendere una 780 ora probabilmente mi butterei su GBT.

@Furlans, mi sembra strano..con un 1000W di Corsair, abbiam benchato con due 780Light occate (msi afterburner extreme..) e 4960X a 4600 :)

Anche a me, ma tu vai a vedere... Le 780 portate sotto liquido a 1,45 o oltre vedo cifre assurde riportare da qualcuno sul multimetro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro