Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con 750w tiro su una 7990 xD che consumano a bestia , ho controllato e ci sto largo... (consuma in total system 430w con un 4770) io nella 12v ho 632w , cmq grazie lo stesso ^^
Conta che un xfx 650w eroga 632w nella 12v al massimo tutto il sistema consuma 420 e 450 500 (ma credo sia troppo) in overclock.. un xfx650 può arrivare a uno sli di 780 (non oc però)
si con il mio 2 senza oc li reggo.. starei troppo stretto.. e cmq parliamo di reference
850w O_O questo è il consumo di due 780 in sli Visualizza allegato 85744 (total system) e qui si usa un i73920 che consuma una bestia a confronto al 4770k
Non è uscita solo la Ti, fate spazio anche alla GHz :asd:
Gigabyte GeForce GTX 780 GHz Edition Review - Schede video - Reviews : ocaholic
BTW, revisione del chip interessante..più efficienza, freq, prestazioni e immagino prezzo :(
Tra design e prestazioni, se dovessi prendere una 780 ora probabilmente mi butterei su GBT.
@Furlans, mi sembra strano..con un 1000W di Corsair, abbiam benchato con due 780Light occate (msi afterburner extreme..) e 4960X a 4600 :)
Non è uscita solo la Ti, fate spazio anche alla GHz :asd:
Gigabyte GeForce GTX 780 GHz Edition Review - Schede video - Reviews : ocaholic
BTW, revisione del chip interessante..più efficienza, freq, prestazioni e immagino prezzo :(
Tra design e prestazioni, se dovessi prendere una 780 ora probabilmente mi butterei su GBT.