Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi com'è la evga super clocked?
Beh la versione non clocked non c'è :( questa la sto pagando 448€ , devo trovarne una che si aggiri a questo prezzo.
No mi accontento di qualsiasi tranne PALIT xD e la phantom che non mi piace.. se sai dove la vendono sulle 430 mi faresti un favore enormissimobhe se vuoi proprio la evga e non hai altra scelta ok. Era per dire che se trovavi la versione liscia a qualcosa meno, si trattava di fare lo stesso acquisto, senza regalare soldi inutilmente :)
No mi accontento di qualsiasi tranne PALIT xD e la phantom che non mi piace.. se sai dove la vendono sulle 430 mi faresti un favore enormissimo
Non disponibile e il negoziante mi ha detto che se ne parla chissà quando perchès econdo lui nvidia ha smesso di produrla per ora.. (ma ci credo poco)Gtx 780 directCU II oc a 437 su hcetxamq(al rovescio)
Non disponibile e il negoziante mi ha detto che se ne parla chissà quando perchès econdo lui nvidia ha smesso di produrla per ora.. (ma ci credo poco)
Con 750w tiro su una 7990 xD che consumano a bestia , ho controllato e ci sto largo... (consuma in total system 430w con un 4770) io nella 12v ho 632w , cmq grazie lo stesso ^^Prendine uno da 750W