UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
bhe vedendo i test qui su tom's, techpowerup e guru3d, mi sà che c'è poco da dire in confronto alla 290X già a default e rimanendo su un confronto "reference vs. reference"...in oc poi decolla e con temp. di tutto rispetto:asd:

Overclock e temps? Strano che non ci siano...

fai il giro su techpowerup e guru3d loro hanno fatto pure quelli di test e goditi i risultati :utonto:

http://www.techpowerup.com/reviews/NVIDIA/GeForce_GTX_780_Ti/

http://www.guru3d.com/articles_pages/geforce_gtx_780_ti_review,1.html

Ultima modifica:
La Evga ha gia messo il suo dissi sulla 780 ti o sbaglio? sono ora sul sito e la danno per 700 dollari con l'ACX SC

- - - Updated - - -

è Bellissima, mi viene da piangere:sbav:

La Evga ha gia messo il suo dissi sulla 780 ti o sbaglio? sono ora sul sito e la danno per 700 dollari con l'ACX SC

- - - Updated - - -

è Bellissima, mi viene da piangere:sbav:

sembra di sì, su trovaprezzi si trovano già in due shop (solitamente cari) a 669,99 (Zotac reference)

la produzione è slittata, fino a luglio direi che di maxwell non potrai acquistare nulla, ad ogni modo quoto chi ha gia una vga tanto vale che aspetti.
Al momento da fonti di Taiwan leggo ancora che è confermato a marzo 2014 c'è chi al limite parla di maggio 2014, ma si sostiene che sono solo strategie di marketing per disorientare; secondo varie fonti per vendere ancora ovviamente le GPU con Kepler. di sicuro da qui a prima o a primavera la famiglia Kepler ha già la fossa scavata

Alleged NVIDIA Maxwell Architectural Specifications Unveiled - Project Denver To Appear in Maxwell Refresh?

GeForce GTX 880 | VideoCardz.com

Ragazzi devo comprare una gtx 780, è una settimana che navigo per cercare la soluzione migliore per le mie esigenze, che mi consigliate? Non faccio overclock e giocherò su un monitor 1440p
avete idee?

Ragazzi devo comprare una gtx 780, è una settimana che navigo per cercare la soluzione migliore per le mie esigenze, che mi consigliate? Non faccio overclock e giocherò su un monitor 1440p
avete idee?

Gigabyte WF3, MSI Gaming o Asus DirectCU II sono le più gettonate al momento, cercando di spendere il meno possibile cercandole nella forbice di prezzo dei 420-440€, ovviamente se le trovi a meno ancora meglio.

Eh ma i grandi numeri di vendita, non penso che si facciano con gli scimmiati, ma con un prezzo di vendita aggressivo, monclik ha venduto mi pare un 350 di 780 asus ad un prezzo di circa 350 cadauna, in un giorno !

Non ne hanno vendute 350 xD ne avevano disponibili un centinaio xD anche perché se a loro negozio costano metti 300€ a scheda ci fanno 50€ di guadagno LORDO...quindi solo per acquistarne 100 devi sborsare 30 K €....non credo abbiano avuto disponibili abbastanza soldi per acquistare 350 VGA ( 300*350 = 105 K € )....sta di fatto che di lordo si sono fatti 50€ a scheda quindi 5'000€ in un giorno xD

Aspetto nella 780 Ti Lightning :P e poi giùùùùùùù di OVERCLOCK....e giù di soldi :patpat:

Comunque ragazzi...le Ghz edition sono na farloccata...piuttosto prendete le versioni normali ( se costano oltre i 40/50€ in meno ) e cambiategli il BIOS...il gioco è fatto! Le Ghz hanno solo OC impostato dalla fabbrica...Ah si la Gigabyte come differenza ha la backplate omaggio...scusate :lol:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro