Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Diciamo che occata dovrebbe andare come la mia ex 690... Quindi va poco più del tuo SLI ... Pero è una scheda sola.
- - - Updated - - -
NVIDIA GeForce GTX 780 Ti has great overclocking potential | VideoCardz.com
Diciamo che occata dovrebbe andare come la mia ex 690... Quindi va poco più del tuo SLI ... Pero è una scheda sola.
Sono veri, basta andare su un qualsiasi forum dove ci sono i bios moddati per le titan e vedi che possono fare, questa senza mod fà altrettanto.
![]()
a questo puntio mi sorge spontanea una domanda:
stanno spremendo un architettura a 28nm in una maniera davvero inaspettata, quando si pensava di essere già giunti al limite o quasi, aspettandosi nuovi salti di prestazioni solo con maxwell il prossimo anno anche se molto probabilmente a 28nm.
Ora mi chiedo dopo questa premessa, ma l'architettura Maxwell quante diavolo di prestazioni offrirà in più in confronto a queste soluzioni Top o anche a una sola gtx 780 custom per renderle appetibili e spingere la gente al cambio? un 40-45% in più come minimo a default? :skept: (dato che da 780 a 780 Ti in OCC c'è già uno scalino del 30-35% approssimativo)
Non venitemi a dire che magari si concentreranno di più sui consumi e poco o niente in prestazioni perchè non ne venderebbero neanche una se l'aspetto prestazioni non offrirà davvero qualcosa di interessante al pubblico
appunto propio perche e una sola mi conviene e consumera di meno rispetto lo sli giusto??
sì, ma sicuro sia per i consumi e non più per la scimmia perchè annoiato del solito hardware? :asd:
mettiamo che riesci a vendere le 670 4gb usate per 450€, e che questa costi 650 o 699€ come detto da Furlans, i 200-249€ in corrente li ammortizzi in 3-4 anni...forse
sì, ma sicuro sia per i consumi e non più per la scimmia perchè annoiato del solito hardware? :asd:
mettiamo che riesci a vendere le 670 4gb usate per 450€, e che questa costi 650 o 699€ come detto da Furlans, i 200-249€ in corrente li ammortizzi in 3-4 anni...forse
Ma sopratutto...
Io sono stato veramente fortunato a vendere la mia 690 due settimane prima del taglio a più di 600€...
Ora due 670 4gb, le devi vendere a 400 o meno, e sarebbe una notevole perdita.... Io ad esempio prenferirei una 780 Custom a due 670 4gb.
annoiato no , e che se riesco ad avere le stesse prestazioni con una scheda e meglio , magari faro uno sli piu avanti , per i consumi si e vero nn e un vero e propio problema .......... devo uccidere la scimmia ahahaahaha
- - - Updated - - -
450 minimo , nuova sono a + di 340...... cmq una sola 780 custom nn va come lo sli di 2 670 , anche perche sono a risoluzione 5760x1080 , per questo chiedo se mi conviene venderle e prendere la 780 ti