UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
Sono veri, basta andare su un qualsiasi forum dove ci sono i bios moddati per le titan e vedi che possono fare, questa senza mod fà altrettanto.

Sono veri, basta andare su un qualsiasi forum dove ci sono i bios moddati per le titan e vedi che possono fare, questa senza mod fà altrettanto.

cat+s+face+when+_2b9cac0684822a4529bf3b0e99817a9c.jpg

a questo puntio mi sorge spontanea una domanda:

stanno spremendo un architettura a 28nm in una maniera davvero inaspettata, quando si pensava di essere già giunti al limite o quasi, aspettandosi nuovi salti di prestazioni solo con maxwell il prossimo anno anche se molto probabilmente a 28nm.

Ora mi chiedo dopo questa premessa, ma l'architettura Maxwell quante diavolo di prestazioni offrirà in più in confronto a queste soluzioni Top o anche a una sola gtx 780 custom per renderle appetibili e spingere la gente al cambio? un 40-45% in più come minimo a default? :skept: (dato che da 780 a 780 Ti in OC c'è già uno scalino del 30-35% approssimativo)

Non venitemi a dire che magari si concentreranno di più sui consumi e poco o niente in prestazioni perchè non ne venderebbero neanche una se l'aspetto prestazioni non offrirà davvero qualcosa di interessante al pubblico​

azzz che spettacolo , chissa il prezzo raga , spero nn superi i 650 euro

magari tra 4-5 mesi esce la 880 custom che va davvero il 25-35 % in + di una 780 ti ........
aspetto + news

Ultima modifica:
cat+s+face+when+_2b9cac0684822a4529bf3b0e99817a9c.jpg

a questo puntio mi sorge spontanea una domanda:

stanno spremendo un architettura a 28nm in una maniera davvero inaspettata, quando si pensava di essere già giunti al limite o quasi, aspettandosi nuovi salti di prestazioni solo con maxwell il prossimo anno anche se molto probabilmente a 28nm.

Ora mi chiedo dopo questa premessa, ma l'architettura Maxwell quante diavolo di prestazioni offrirà in più in confronto a queste soluzioni Top o anche a una sola gtx 780 custom per renderle appetibili e spingere la gente al cambio? un 40-45% in più come minimo a default? :skept: (dato che da 780 a 780 Ti in OCC c'è già uno scalino del 30-35% approssimativo)

Non venitemi a dire che magari si concentreranno di più sui consumi e poco o niente in prestazioni perchè non ne venderebbero neanche una se l'aspetto prestazioni non offrirà davvero qualcosa di interessante al pubblico​

Io l'ho sempre detto che le Titan attuali sono in modalità "vacanza" e purtroppo non hanno avuto il tempo di portarle in modalità competizione, l'usacita della Ti le manda direttamente in penzione...

appunto propio perche e una sola mi conviene e consumera di meno rispetto lo sli giusto??

sì, ma sicuro sia per i consumi e non più per la scimmia perchè annoiato del solito hardware? :asd:

mettiamo che riesci a vendere le 670 4gb usate per 450€, e che questa costi 650 o 699€ come detto da Furlans, i 200-249€ in corrente li ammortizzi in 3-4 anni...forse

sì, ma sicuro sia per i consumi e non più per la scimmia perchè annoiato del solito hardware? :asd:

mettiamo che riesci a vendere le 670 4gb usate per 450€, e che questa costi 650 o 699€ come detto da Furlans, i 200-249€ in corrente li ammortizzi in 3-4 anni...forse

Ma sopratutto...
Io sono stato veramente fortunato a vendere la mia 690 due settimane prima del taglio a più di 600€...
Ora due 670 4gb, le devi vendere a 400 o meno, e sarebbe una notevole perdita.... Io ad esempio prenferirei una 780 Custom a due 670 4gb.

annoiato no , e che se riesco ad avere le stesse prestazioni con una scheda e meglio , magari faro uno sli piu avanti , per i consumi si e vero nn e un vero e propio problema .......... devo uccidere la scimmia ahahaahaha

- - - Updated - - -

Ma sopratutto...
Io sono stato veramente fortunato a vendere la mia 690 due settimane prima del taglio a più di 600€...
Ora due 670 4gb, le devi vendere a 400 o meno, e sarebbe una notevole perdita.... Io ad esempio prenferirei una 780 Custom a due 670 4gb.

450 minimo , nuova sono a + di 340...... cmq una sola 780 custom nn va come lo sli di 2 670 , anche perche sono a risoluzione 5760x1080 , per questo chiedo se mi conviene venderle e prendere la 780 ti

annoiato no , e che se riesco ad avere le stesse prestazioni con una scheda e meglio , magari faro uno sli piu avanti , per i consumi si e vero nn e un vero e propio problema .......... devo uccidere la scimmia ahahaahaha

- - - Updated - - -

450 minimo , nuova sono a + di 340...... cmq una sola 780 custom nn va come lo sli di 2 670 , anche perche sono a risoluzione 5760x1080 , per questo chiedo se mi conviene venderle e prendere la 780 ti

ehehe queste maledette scimmie! :asd:

p.s. a 320-340 ci trovi le gtx 770 a 4gb nuove i prezzi che trovi ora ormai sono fuori mercato per le 670. Avevo fatto conto dei 450€ totali vendendole proprio bene

A dicembre AMD per risposta lancia la R9 290X Ghz Ti Ultra Momo design, Nvidia dovrebbe rispondere con la GTX 780 Ultra Ti turbo 2 scarichi cromati Arbarth... un minuto di silenzio per chi ha preso le 780 reference a 600 euro tre settimane fa....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro