UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
davvero bella la HOF :party:

Ed è uscita insieme alle altre custom...
Non si è fatta attendere come classy e light... E le raggiunge, se non supera.
Qualcuno sa se ha il voltaggio sbloccato?
La scritta luminosa sul lato è il top...

- - - Updated - - -

http://videocardz.com/47491/nvidia-geforce-gtx-780-ti-3gb-memory-gk110-gpu

:asd: arriva il full gk110 :sbav:

Ma...se non erro la HoF ha 8 fasi di alimentazione giusto? Come fai a dire che le supera le classi/lightning?
La light ha 16 fasi di alimentazione per gpu e 3 fasi per le memorie...non è meglio?

un titolo che non provocherà flame...

Nvidia GTX 780 Ti - La bastonata verde alla zampa rossa che aveva ferito Titan.... :lol:
Fa un po alla fiera dell'est, mi aspetto il prossimo colpi AMD ahahah!

Cmq questa 780ti custom arriverà prima di dicembre? Ancora un altro mese senza VGA e mi butto da un ponte :(

Ma...se non erro la HoF ha 8 fasi di alimentazione giusto? Come fai a dire che le supera le classi/lightning?
La light ha 16 fasi di alimentazione per gpu e 3 fasi per le memorie...non è meglio?

Ogni tanto le supera... Ma ovvio, è solo una questione di fortuna...

Comuqnue conta anche la qualità delle case... E quanto sono binnate le schede....
Non so se lo noti, ma MEDIAMENTE, le classy 780 arrivano molto più su che le 780 Lightning.... Dicono che siano più binnate...

- - - Updated - - -

Cmq questa 780ti custom arriverà prima di dicembre? Ancora un altro mese senza VGA e mi butto da un ponte :(
Secondo me dopo una settimana vediamo le custom...

Secondo me dopo una settimana vediamo le custom...

Grazie :), Chiedo anche, sono indeciso tra questo questo monitor Dell U2711 o l'Asus PB27Q, solo per il game ma non giocando a FPS e non avendo piu tempo per sessioni HC mi accontento dei 60 Hz, Voi quale abbinereste ad una 780ti?

Più che altro stanno giocando "alla cavallina", appena uno è davanti l'altro lo supera di poco con un minimo balzo.

ma seriamente sei da un mese senza vga con la voglia di giocare e ce ne staresti pure un altro per una 780 Ti o 290X/290 custom?

Secondo me arrivi alla fine a prenderti la vga che tanto sognavi, investendoci anche una bella cifra per ritrovarti frustrato a distanza di poco dall'arrivo di maxwell, svalutazione della tua che hai puntato al top giusto 4 mesi prima, rendendoti conto che potevi attendere meno prima per avere grosso modo le stesse prestazioni

Vacca eva....! EVGA GTX GeForce 780 FTW pagata 2 settimane fa 582€, ora a 452....! A saperlo...! Vabbè!

Ma Maxwell sarebbe? Nuova linea di VGA a 20 nm? O processori? Perchè a sto punto nn so se farmi tra un mesetto uno SLI o aspettare direttamente le prossime....anche se penso che facendo uno SLI di 780 vado tranquillo per un po...!

un titolo che non provocherà flame...

Nvidia GTX 780 Ti - La bastonata verde alla zampa rossa che aveva ferito Titan.... :lol:

ho qualche info leaked :sisi: chi non vuole rovinarsi la sorpresa eviti di aprire lo spoiler

lo zampone fatto a fette

zampone.jpg

cottura consigliata: a fuoco lento a 95°C
gnammmmmm :lol:

Vacca eva....! EVGA GTX GeForce 780 FTW pagata 2 settimane fa 582€, ora a 452....! A saperlo...! Vabbè!

Ma Maxwell sarebbe? Nuova linea di VGA a 20 nm? O processori? Perchè a sto punto nn so se farmi tra un mesetto uno SLI o aspettare direttamente le prossime....anche se penso che facendo uno SLI di 780 vado tranquillo per un po...!

Diritto di recesso!
E poi via di classy a 540€ :D

Ragazzi...
780 Hydrocooper a 580€
780 Classe Hydrocooper a 650€

Che tentazioni...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro