gd350turbo
Utente Èlite
- Reazioni
- 683
- Punteggio
- 131
Piace molto anche a me !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In germania, 780 gaming a 350€
............
ora dico io, volevo sbattermene altamente fino a maxwell nonostante il taglio prezzi e sarebbe pure la soluzione più logica, ma con questi prezzi...............:oogle: :skept: :shocked: :cav: stupida scimmia
Mi verrebbe da prenderne una e liquidarla, con 450€ avrei una 780 a liquido...
dato che sei senza vga per te sarebbe davvero il massimo con una spesa davvero minima da quella che eri pronto ad affrontare solo 1 settimana fa :asd:
sai per caso se è uno shop affidabile? non ho mai acquistato in cruccolandia e gli altri shop continuano a tenere prezzi in linea ai nostri grosso modo, questa sembra un'offerta particolarmente bassa
Lo shop bollo conosco... Unica rogna, è che tu trovi spesso SS dai 15 ai 20€ acquistando in Germania...
Comunque, uno shop italiano, Tao, ha la gigabyte wf3 rev 2 780 a 399€...
Pensa te che ho pagato quasi 600€ per una lightning pochi giorni fa, e ora me la trovo in Germania a 478€....
Ordine annullato :D
- - - Updated - - -
Ma sembro proveniente dal Magreb scrivendo dal nexus :muro:
Gli shop tedeschi sono una spanna sopra gli shop italiani !
E per i prodotti di un certo valore come può essere una 780, garantiscono una certa sicurezza in caso di problemi !
Piace molto anche a me !
Gli shop tedeschi sono una spanna sopra gli shop italiani !
E per i prodotti di un certo valore come può essere una 780, garantiscono una certa sicurezza in caso di problemi !
:sisi:
E sono anche più veloci spesso
Ahaha un pò sì :asd:
han fatto storie per l'annullamento? Cioè gli hai detto che annullavi per il crollo del prezzo prima che spedissero o qualcosa di simile e loro hanno annullato? Era uno shop che si trova su trovaprezzi o Geizhals?
tre/quattro giorni dopo il bonifico, arrivò la mia ex 670 !
Parole sante!
- - - Updated - - -
Ma le Vram Elpida non sono nominate come poco perfomanti? questa dovrebbe avere già il chip B1 della Gk110?
Era uno shop di trova prezzi, uno shop dove avevo mandato in Rma la 690, mi seccava comprare li ma avevo uno sconto...BPM
Ho scritto se possibile annullare l'ordine per un "imprevisto" ed è stato annullato... Da quel che ho capito, non avevano nemmeno la lightning disponibile.... Ecco perche non hanno fatto storie, e non avevano ancora spedito.
- - - Updated - - -
Per ora, l'ordine che ho trovato più veloce con consegna normale, è stato da ybris... 2giorni, e poi avevo raccordi e tubi a casa :lol:
sinceramente in questi giorni mi è capitato di leggere da qualcuno sui forum che non sono proprio il massimo,specialmente in confronto alle hynix (che per carità sono ottime)...il discorso è che poi questi moduli elpida me li vedo su una gtx 780 Lightning e mi domando se quel giudizio sia vero o campato in aria così tanto epr aumentare il counter dei messaggi :grat:
ok