UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
Ma non capisco. Tanto di cappello a NVidia che si ciorda tutti i soldi di chi magari cambia la 780 per la 780Ti!
Questo è marketing? Si, e quindi? Non c'è male, si è un esasperazione, ma chissenefrega, tanto di cappello a nVidia che ci guadagna, e non fatevi i patemi mentali perché non avete più la big-ultra-mega-power-gpu di colore verde :)

Ma non capisco. Tanto di cappello a NVidia che si ciorda tutti i soldi di chi magari cambia la 780 per la 780Ti!
Questo è marketing? Si, e quindi? Non c'è male, si è un esasperazione, ma chissenefrega, tanto di cappello a nVidia che ci guadagna, e non fatevi i patemi mentali perché non avete più la big-ultra-mega-power-gpu di colore verde :)
Solo trovate commerciali che possono irritare il consumatore di turno, poi passa e la vita va avanti, tutto qui. Magari a te non brucia perché al momento non hai già comprato quello che per ora è il top di gamma. Ora magari prendi la 780 ti e dopo domani fanno la 880, ti rode? credo di si :D

Solo trovate commerciali che possono irritare il consumatore di turno, poi passa e la vita va avanti, tutto qui. Magari a te non brucia perché al momento non hai già comprato quello che per ora è il top di gamma. Ora magari prendi la 780 ti e dopo domani fanno la 880, ti rode? credo di si :D

No, ho venduto una 690 per una 780/780ti :D

No, ho venduto una 690 per una 780/780ti :D

Ahah lo so, mi chiedesti per PM anche di un ipotetico scambio con la mia 780 :D

tornando in, allargo al discorso anche a chi fa la spesa e non ha intenzione di cambiare subito. Poi si sa, la scimmia è la scimmia. Avrei preferito farla tornare per la serie e 800 e non subito dopo 4 mesi :utonto:

quoto, mi sento offeso anch'io :utonto: ho appena preso 2 classified! credevo che sarei stato al top fino a maxwell... non che le classified facciano schifo comunque eh :asd: chissà se nvidia permetterà di customizzare questa 780ti

quoto, mi sento offeso anch'io :utonto: ho appena preso 2 classified! credevo che sarei stato al top fino a maxwell... non che le classified facciano schifo comunque eh :asd: chissà se nvidia permetterà di customizzare questa 780ti

perchè improvvisamente ora le 2 classified non andranno più una ceppa non appena uscita la 780 ti o dopo con Maxwell? :lol:

come dicevano sopra sono tutte, o nel 99% dei casi, pippe mentali di non avere più il top dei top da sventolare, perchè con 2 gtx 780 anche reference ci vai a 1440 per i prossimi 2 anni, figurarsi con un TV o un monitor 27" fullHD...

- - - Updated - - -

Considerando tutti i giochi che ultimamente vengono fatti con i piedi... direi che anche a 1920 la seconda non prende polvere assolutamente.

Con Batman Arkham City, con dettagli non al massimo, occlusione ambientale normale e tassellatura normale, ho dei bei cali negli FPS quando svolazzo per la città che mi fanno incazzare non poco... ed è solo un esempio, anche Metro LL ogni tanto mi cala di brutto e senza ovviamente SSAA
:popo:

giusto per curiosità mi posti lo screen del risultato di un run del benchmark interno di Batman AC e i settings precisi che usi?

Ultima modifica:
perchè improvvisamente ora le 2 classified non andranno più una ceppa non appena uscita la 780 ti o anche Maxwell? :lol:

come dicevano sopra sono tutte pippe mentali di non avere più il top dei top da sventolare, perchè con 2 gtx 780 anche reference ci vai a 1440 per i prossimi 2 anni, figurarsi con un fullHD...

hai perfettamente ragione... però non si fa cosi :lol:

verso la fine del video mi è caduta la mascella sulla tastiera :shock:
chi ha avuto l'idea merita il Nobel del gaming :oogle: :luxhello::inchino:

Ultima modifica da un moderatore:
ancora non le ho altrimenti avrei messo le foto, ho pagato tutto ma il venditore mi ha avvisato che probabilmente ci vorranno 10 giorni di tempo per la spedizione perchè deve comprarle dal suo fornitore e dopo mandarle a me, non le hanno nel loro magazzino glielo chieste io per email se sarebbero riuscite a procurarmele e hanno risposto di si.

Non ti preoccupare furlans ho capito che un pò non ci credi, ma non ti conviene altrimenti dopo ci rimani molto male :asd:

ancora non le ho altrimenti avrei messo le foto, ho pagato tutto ma il venditore mi ha avvisato che probabilmente ci vorranno 10 giorni di tempo per la spedizione perchè deve comprarle dal suo fornitore e dopo mandarle a me, non le hanno nel loro magazzino glielo chieste io per email se sarebbero riuscite a procurarmele e hanno risposto di si.

Non ti preoccupare furlans ho capito che un pò non ci credi, ma non ti conviene altrimenti dopo ci rimani molto male :asd:

Nonono figurati, perche non dovrei crederci? :grat:
Chiedo perche ancora qui non ho trovato un possessore di classy... E dovendo comprarmi una scheda classe/light, meglio sapere qualche esperienza diretta o erro? A Victor le ho già fatte le domande ( quasi un interrogatorio :lol: ) :D

Posso chiederti se mi piemmi lo shop, se le hai trovate a meno di 640€ potrei pensarci :rolleyes:

Pero meglio aspettare la 780Ti :sisi:

io le ho prese per 610 euro ciascuna e non ho pagato le spedizioni perchè ho preso 4k di roba ed ho "privilegiato" di questo sconto :D ma comunque il trasporto penso che costi 7/8 euro... ho preferito prenderle da loro ed aspettare qualche giorno invece che acquistarle su drako per 90 euro in più, ma probabilmente anche loro mi avrebbero fatto aspettare... alla fine usano tutti lo stesso metodo negli shop
comunque scrivimi per pm che te lo dico...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro