Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
WOW, grazie della dritta! Mi era sfuggito... allora aspetterò fine mese per ordinarla ;)
Rivedendo però l'articolo c'è scritto North America only :cav:
Comunque una 780 su un 24 pollici (se è quello che vedo dalla configurazione) è di uno spreco raro. Una 770 sarebbe già fin troppo. :sisilui:
Una 780 non è uno spreco se uno vuole giocare al massimo senza star li a trovare compromessi e con un framerate alto....2 secondo me vanno accoppiate ad un monitor 120hz o bisogna iniziare a salire di risoluzione e quindi passare a un 1440p, altrimenti la 2° VGA "piglia polvere"
Si sa già quali shop renderanno disponibili questi bundle con la Gtx 780?
Considerando tutti i giochi che ultimamente vengono fatti con i piedi... direi che anche a 1920 la seconda non prende polvere assolutamente.
Con Batman Arkham City, con dettagli non al massimo, occlusione ambientale normale e tassellatura normale, ho dei bei cali negli FPS quando svolazzo per la città che mi fanno incazzare non poco... ed è solo un esempio, anche Metro LL ogni tanto mi cala di brutto e senza ovviamente SSAA
:popo:
Certo, se poi qualcuno vuole giocare al massimo del massimo, per compensare altre carenze... beh. :)
Ah beh questa mi mancava... se uno compra uno SLI di 780 ce l'ha piccolo. Se non può permettersi più di una scheda da 80 euro invece è Rocco Siffredi!! Ma per favore... a sto punto comprati una PS3 usata così risparmi, ti rimane il pene grosso ed è lo stesso :patpat:
ma guarda un' pò chi si vede,bene bene ti stavo aspettando NVIDIA announces GeForce GTX 780 Ti! | VideoCardz.com
Ah beh questa mi mancava... se uno compra uno SLI di 780 ce l'ha piccolo. Se non può permettersi più di una scheda da 80 euro invece è Rocco Siffredi!! Ma per favore... a sto punto comprati una PS3 usata così risparmi, ti rimane il pene grosso ed è lo stesso :patpat: