UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
è una battuta :oogle:

Cmq scherzi a parte, non è questione di permettersi o meno una scheda, è che non ne vedo l'utilità.

Non so te, ma a 25 anni ho altro da pensare che non spendere 500 euro per avere 5fps in più in un gioco. Preferisco investirli in altre cose ben più utili.

ps= la mia scheda viene 150 euro, non 80. :sisilui:

E allora lo hai piccolo xD

chiedo scusa ma ho capito bene e uscita la 780 ti? , sapete quanto va rispetto alla 780 normale

E' stata presentata oggi, per il momento non si conoscono le specifiche esatte e di conseguenza non si hanno bench per attestare di quanto sia superiore.
Si vocifera abbia 2496 cuda core (2304 la 780 liscia e 2688 la titan) ma da quanto leggo dovrebbe andare più di una titan. Ho i miei dubbi, ma penso che nei giorni seguenti capiremo sicuramente il potenziale che ha da offrire.
Secondo me rimane tutta una mossa commerciale, nvidia ha voluto rimettere subito in chiaro le cose dopo i primi bench della R9 290X. Alla fine si tratta sempre del trita e ritrita GK110, staremo a vedere

Per me davvero si sta esagerando...non si può davvero far uscire mille vga in un 10% di prestazioni..siamo al delirio davvero...
La 780 non è durata neanche 4 mesi come top di gamma della serie 700. Niente cambia, però per me che l'ho acquistata all'uscita, rode un po vederla chiamata "sorella minore" per la seconda volta da due schede diverse. Spero non si arrivi ai livelli di Samsung e co. nel settore smartphone :D

Se mantiene il prezzo di 550-580€, questa 780 TI varrà la pena.
Pensare che però tra 6 mesi escano le schede serie serie 800, il mercato pc corre, è dinamico, ed è anche bello, a volte un po' frustrante

tanto sanno che ci sarà sempre qualche idiota(sono molti) che andrà a comprarla

Chiamami Idiota.
Io la comprero, anche a 650€, se li varrà.
Ma tu sei qui solo per criticare nVidia?
Non sei quello che dava del fanboy a qualcuno che commentava i vrm a 100 Gradi della MSI? E i 94 Gradi ( CH e forse non saranno veri, ma chi lo sa ) della 290x?

Chiamami Idiota.
Io la comprero, anche a 650€, se li varrà.
Ma tu sei qui solo per criticare nVidia?
Non sei quello che dava del fanboy a qualcuno che commentava i vrm a 100 Gradi della MSI? E i 94 Gradi ( CH e forse non saranno veri, ma chi lo sa ) della 290x?
completamente d'accordo se varrà quel che costa sarò uno dei primi a prenderla

Spero non si arrivi ai livelli di Samsung e co. nel settore smartphone :D

Qui lo abbiamo ampiamente superato....apportando davvero limate a destra e sinistra solo e unicamente per marketing...posso ancora capire AMD che tira fuori 280 e 290 per stare al passo con Nvidia visto che non ha VGA in quella fascia di prestazioni...ma che senso ha tirare fuori ora a 4 mesi dall uscita della 780 un'ulteriore versione che "dovrebbe" contrastare le top di gamma ati...cioè...va bene presentare molti modelli per un po' tutte le tasche, ma vorrei che almeno quando un utente decide di spendere soldi su una top di gamma (titan o 780) si riveli una scelta azzeccata fino alla prossima generazione....se ogni volta uno investe soldi e dopo pochi mesi salta fuori la scheda che va il 10% in più allo stesso prezzo siamo a posto...cioè devo scegliere che vga prendere alla fine del ciclo vitale delle stesse per evitare fregature? Oh poi magari c'è davvero tanta gente pronta ad acquistare anche sta 780ti, ma secondo me bastava semplicemente abbassare i prezzi per spingere nuovi utenti verso l'acquisto di una vga NVidia. E poi dovrebbe andare anche di più della Titan? Già l'uscita della 780 per alcuni utenti è stata una presa in giro verso chi aveva acquistato la Titan...ed ora? Boh vabbhè è uno sfogo personale :D

Qui lo abbiamo ampiamente superato....apportando davvero limate a destra e sinistra solo e unicamente per marketing...posso ancora capire AMD che tira fuori 280 e 290 per stare al passo con Nvidia visto che non ha VGA in quella fascia di prestazioni...ma che senso ha tirare fuori ora a 4 mesi dall uscita della 780 un'ulteriore versione che "dovrebbe" contrastare le top di gamma ati...cioè...va bene presentare molti modelli per un po' tutte le tasche, ma vorrei che almeno quando un utente decide di spendere soldi su una top di gamma (titan o 780) si riveli una scelta azzeccata fino alla prossima generazione....se ogni volta uno investe soldi e dopo pochi mesi salta fuori la scheda che va il 10% in più allo stesso prezzo siamo a posto...cioè devo scegliere che vga prendere alla fine del ciclo vitale delle stesse per evitare fregature? Oh poi magari c'è davvero tanta gente pronta ad acquistare anche sta 780ti, ma secondo me bastava semplicemente abbassare i prezzi per spingere nuovi utenti verso l'acquisto di una vga NVidia. E poi dovrebbe andare anche di più della Titan? Già l'uscita della 780 per alcuni utenti è stata una presa in giro verso chi aveva acquistato la Titan...ed ora? Boh vabbhè è uno sfogo personale :D

Sono pienamente d'accordo con te, soprattutto quando dici che un utente ha fatto la sua scelta sul top di gamma. Si sa che il settore va avanti veloce, ma almeno una durata di un anno come MINIMO dovrebbe essere garantita. Per poi quale motivo? Una soluzione uguale (pure con lo stesso nome). Se avessero presentato la 790 pace, non avrei rosicato. Per una 780ti, diamine che si!
Poi ovvio che se varrà questi soldi non sarà criticabile. Ma alla fine si sa che si tratta di GK110, leggermente meno castrato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro