UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
Salve a tutti.
Ho appena finito di montare il computer nuovo e manca solo la scheda video, che ovviamente sarà una GTX780.
In internet ho visto che nelle recensioni parlano piuttosto bene della Palit GTX780 Super Jetstream.
Secondo voi come qualità/prestazioni é valida? In alternativa prenderei quella della Gigabyte...

Salve a tutti.
Ho appena finito di montare il computer nuovo e manca solo la scheda video, che ovviamente sarà una GTX780.
In internet ho visto che nelle recensioni parlano piuttosto bene della Palit GTX780 Super Jetstream.
Secondo voi come qualità/prestazioni é valida? In alternativa prenderei quella della Gigabyte...

Differenze sostanziali, non ve ne sono...
va a simpatia, io ad esempio se non prendevo al msi, prendevo la gigabyte !

Furlans io credo che se ti interessa fare OC ti conviene andare di Light o Classi...magari se vuoi risparmiare aspetta che calino i prezzi con l'uscita delle nuove AMD... Le AC/SCX da quanto so non sono full custom, puoi sempre moddargli il bios della Classified però non è la stessa cosa...è come mettere il motore ferrari ( BIOS ) sul telaio di una 500...poi vedi te...la Asus non mi sembra che per ora ci siano bios moddati...forse puoi mettere quello della ROG...ma non so dirti se cambia e soprattutto di quanto cambia...

Tra Palix e Giga io sceglierei gigabyte...altrimenti passa a EVGA/MSi se sei disposto a spendere qualcosa in più ( 30€ circa ). Poi vedi te insomma :P

Sono 780, vanno uguali, poi se guardate quelle briciole di MHz che regge anche la scheda più sfig@ta fate voi :)

Io prenderei la Giga.

Cmq la palit la puoi overvoltare sia fisicamente (e semplice da fare :D) che tramite software con il tool che sblocca afterburner ne sono certo pk ha il regolatore NCP4026

Cmq la palit la puoi overvoltare sia fisicamente (e semplice da fare :D) che tramite software con il tool che sblocca afterburner ne sono certo pk ha il regolatore NCP4026

Anche la gigabyte :) la rev1 sicuro :)

- - - Updated - - -

Se trovo qualcuno nel mondo che ha overvoltato la dc2 la ordino domani :lol:

Perché sarebbe meglio la gigabyte invece della palit? Sulla carta la Palit é più prestante e resta inoltre più fresca

per il sistema di dissipazione; su Gigabyte è forse il migliore in assoluto. Efficiente e più silenzioso degli altri; però sono bruttissime da vedere.

Imho EVGA rimane il top. Bellissime esteticamente, solide schede, salgono bene... spendi 30 euro in più e vai su quella, imho ne vale la pena. Tanto se sei disposto a spenderne 600 credo che uno sforzo di 30 euro in più puoi farlo! :utonto:

Comunque una 780 su un 24 pollici (se è quello che vedo dalla configurazione) è di uno spreco raro. Una 770 sarebbe già fin troppo. :sisilui:

Ultima modifica:
per il sistema di dissipazione; su Gigabyte è forse il migliore in assoluto. Efficiente e più silenzioso degli altri; però sono bruttissime da vedere.

Imho EVGA rimane il top. Bellissime esteticamente, solide schede, salgono bene... spendi 30 euro in più e vai su quella, imho ne vale la pena. Tanto se sei disposto a spenderne 600 credo che uno sforzo di 30 euro in più puoi farlo! :utonto:

Comunque una 780 su un 24 pollici (se è quello che vedo dalla configurazione) è di uno spreco raro. Una 770 sarebbe già fin troppo. :sisilui:

Dc2?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro