UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
Tutte le 780, escluse classy , hof , lightning e dc2 , salgono mediamente uguali.

Detto ciò:

Non ho più la 690, e sto decidendo su cosa comprarmi :) sono molto attratto dalla DirectCU II, ma la cosa che mi secca è che le softmod non funzionano e a quanto pare nemmeno i vBios vari sembrano permetterle l'overvolt. Avete conferme su questo? Un possessore di dc2 ha provato qualche BIOS?

Altrimenti o vado su una semplice custom, o penso alla Gialla :look:

ma và furlans :asd: era ovvio che mi stavo riferendo al dissipatore acx, che è tra i migliori se non il miglior raffreddamento tra tutte le 780... insieme alla directCU II, temperature più basse = miglior overclock
che centrano adesso la classy e la lightning :asd:

ma la 690 non era la miglior vga al mondo e le 780 da buttare? :D

ma và furlans :asd: era ovvio che mi stavo riferendo al dissipatore acx, che è tra i migliori se non il miglior raffreddamento tra tutte le 780... insieme alla directCU II, temperature più basse = miglior overclock
che centrano adesso la classy e la lightning :asd:

ma la 690 non era la miglior vga al mondo e le 780 da buttare? :D

Non cercare flame :)
In ogni caso è indubbiamente migliore la 690, ma adesso mi andava di cambiare :) sai com'è no, quando dopo un po uno si stufa :asd: chi ha detto che la 780 è da buttare?

Hai scritto che la evga che ha preso sale bene, ho solamente eountualizzato che è una normale 780, e sale quanto una PNY reference da 50€ in meno :) certo , li vale tutti per l'ottimo sistema di dissipazione, ma non diciamo che "sale di più" ;)

:shock: stai facendo tutto tu, sei tu che stai cercando flame e mi hai subito preso di mira attaccandoti ad un assurdità, queste cose le sò benissimo non me le devi mica dire tu con queste scoperte dell'acqua calda :rolleyes: ho solamente detto che e fresca e sale bene dato le ottime temperature (ripeto eh, temperature + basse = miglior overclock) , dov'è che ho detto che è avvantaggiata come specifiche tecniche rispetto ad un altro modello? lo stesso discorso vale per la directcu ii, "sale bene" perchè ha un ottimissimo raffreddamento, un pò avvantaggiata anche per il suo pcb custom (che però non è avanzato come la classy e lightning)
cavolo dire a me che solo la classified e lightning salgono mediamente più di tutte quando ho proprio qui di fianco a me due classified... credi che non lo sappia? :asd:

:shock: stai facendo tutto tu, sei tu che stai cercando flame e mi hai subito preso di mira attaccandoti ad un assurdità, queste cose le sò benissimo non me le devi mica dire tu con queste scoperte dell'acqua calda :rolleyes: ho solamente detto che e fresca e sale bene dato le ottime temperature (ripeto eh, temperature + basse = miglior overclock) , dov'è che ho detto che è avvantaggiata come specifiche tecniche rispetto ad un altro modello? lo stesso discorso vale per la directcu ii, "sale bene" perchè ha un ottimissimo raffreddamento, un pò avvantaggiata anche per il suo pcb custom (che però non è avanzato come la classy e lightning)
cavolo dire a me che solo la classified e lightning salgono mediamente più di tutte quando ho proprio qui di fianco a me due classified... credi che non lo sappia? :asd:

Wow alla fine le hai prese? Come ti trovi? :)

LoL! 2x EVGA 780 CLASSIFIED + EVBOT....quanto lo hai pagato per curiosità xD

Quanto salgono alla fine le classified...la Lightning da quanto detto da Victor Raul sale sui 1493 Mhz ad aria...

le ho prese su un sito italiano che però non le ha nel catalogo, praticamente glielo richieste io per email e me l'hanno procurate... comunque pagate 1220 euro entrambi quindi 610 euro ciascuna... overclock ancora non ne faccio perchè sto aspettando la scheda madre, poi vi faccio sapere e metto qualche foto...

Bhè dai tutto sommato lo hai pagato meno del solito...non sta sui 100€ circa? Appena puoi facci sapere quanto spingono :D Prima senza EVBOT e poi con EVBOT almeno si vede se realmente serve a qualcosa...visto il prezzo aggiuntivo di quasi 100 cocuzze mi sembra lecito che debba funzionare dando realmente un boost in OC che fa la "differenza"

Ah! Si ho presente, non collegavo il nome! Grazie mille!

Io comunque sono in attesa che arrivi la mia EVGA GTX 780 FTW :fumato:

La FTW ha il voltaggio sbloccato? L'oc controller classified di evga o come si chiama funge anche con quella? Perche se si potrei pensarci :)

PS. Sbaglio o non c'è un modo per overvoltare la Directcu? Tipo un custom BIOS che funzioni o una softmod?

La FTW ha il voltaggio sbloccato? L'oc controller classified di evga o come si chiama funge anche con quella? Perche se si potrei pensarci :)

PS. Sbaglio o non c'è un modo per overvoltare la Directcu? Tipo un custom BIOS che funzioni o una softmod?
Sinceramente nn te lo so dire :lol:

La classy mi sembrava esagerata così sono sceso di un gradino! Mi pare abbia il pcb custom e nn reference e di suo parta da 980 mhz, ma altro di preciso non so dirti, anzi sarei curioso di sapere anch'io le rispote :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro