Kapsula
Utente Èlite
- Reazioni
- 447
- Punteggio
- 70
eh, non so, la scheda è stata acquistata ma mai montata; per esigenze lavorative l'acquirente ha venduto il pc mentre la scheda (nuova e mai montata) gli è rimasta in casa.chiedeva 450. ho trattato fino a 400 con le unghie.il venditore sembra molto onesto, anzi, mi ha mandato foto della fattura e del prodotto integro. aggiungo: una scheda che costa 550, anzi, esageriamo facciamo 600 visto che trattasi della evga con clock più veloce (sulla Kiave la danno infatti a 600), se devi rivenderla, anche se nuova di pacca, ovvio che il prezzo non potrà mai essere 600...500 ancora ancora, ma se hai fretta di realizzare e, considerando l'imminente uscita delle nuove amd e in più ci mettiamo il fatto che trattasi di un prodotto che scende di valore in tempi rapidi mi sembra un prezzo più che giusto...A me la cosa puzza..
Perché darti a 400 qualcosa che costa mediamente 550?
- - - Updated - - -
altra cosa: visto l'aggiornamento della scheda video, la ram mi avete confermato bastare, sul processore vado comunque sicuro? sento parlare di 8 core, ma realmente cominceranno ad utilizzarli i giochi? non voglio andare OT, ma, collegando la discussione alle nostre tanto amate 780 sarei curioso di sapere se con un processore nuovo avrei una maggiore stabilità di fps. grazie :)
Ultima modifica: