Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
di sicuro nvidia abbasserà i prezzi, cmq io aspetto ancora benchmarks anche in oc della nuova scheda amd.....se guardi solo il punteggio di 3dmark non vale nulla, se i giochi sono ottimizzati male ciao xD cmq il prezzo secondo me doveva essere più competitivohanno appena annunciato che la nuova scheda video amd 290x sarà più potente di una titan ed a un prezzo di lancio di 600/650 dollari, (forse meno è questione di ore per i dettagli sul prezzo) e a seguire ci sarà la 290 che se la vedrà con le gtx 780, questo non è un momento ideale in cui comprare..io ti consiglio di aspettare un paio di settimane almeno, nvidia sarà costretta ad abbassare i prezzi sia per le gtx 780 che per le titan..byez!;)
Non sarei tanto sicuro sull abbassamento dei prezzi Nvidia..se ripensate alla 680 che è rimasta allo stesso prezzo nonostante la 7970 andasse meglio....
se fanno dei tagli adeguati è la volta buona che passo alla 780 allora! :asd:
Il fatto e' che uno deve vedere l'utilizzo che si fa con la scheda, se vi interessano giochi sponsorizzati amd primo tra cui bf 4 dopo la patch di dicembre una 7970 farà i frame di una gtx 780 leggermente occata, perché hanno promesso aumenti delle performance nell'ordine del 50%, per chi come me e' incuriosito dalle 780 ma anche dalla 290 liscia si prevede un ardua scelta!:D in generale le verdi vanno meglio su crysis 3 e sui simulatori tipo IRacing..;)
Ottimo, comunque se la 290 liscia sta appena sotto la 780 (comunque superiore ad ha 770) a 399 contro i 500 (presumibilmente già limati) conviene una 290 ovviamente...
...anche se mi spiacerebbe abbandonare la verdona..
Quote, lo stesso che pensavo anche io xDse fanno dei tagli adeguati è la volta buona che passo alla 780 allora! :asd:
nVidia Rulez :D hahaha prenderò in considerazione anche la R9-290x...tanto da qui a metà / fine novembre ( quando penso di prendere la scheda ) ci saranno molte proposte custom e vorrei proprio vedere il prezzo della 780..che già ora la reference senza i driver per BF4 con i7 2600k faceva 70/80 FPS a dettagli Ultra ( così mi ha riportato il mio amico )...quindi dovrebbe "bastare" anche se non è ottimizzata per il gioco xDbf4 sarà uno dei parecchi giochi che prendo/prenderò, quando lo dimostreranno sarà un conto, fino a che il 50% non si vede realmente rimangono chiacchere al vento e slide proiettate su un telone bianco e farsi invogliare dalle promesse è la scelta peggiore che uno possa fare.
Non è la prima volta e non sarebbe l'ultima che si annuncia una cosa come rivoluzionaria e poi apporta come benefici 0 o poco, vuoi perchè non prende piede, vuoi perchè la tecnologia promessa non sia così miracolosa, quindi anche nel caso di bf4 prenderei ugualmente una gtx 780 sempre se proposta a un prezzo decente, mi farò bastare "i pochi e ridicoli fps" che farà quella :asd:
Avevo sentito di una scheda GK 110 che si posizionava tra la 770 e la 780, forse la 770 Ti? Però non c'è scritto da nessuna parte, se fosse vero sarebbe sulla stessa linea di prestazioni della r9 290...staremo a vedere anche il calo della 770...se costa 50/60€ in meno della AMD sarebbe preferibile quella in rapporto prezzo/prestazioni...poi come al solito sono solo e puramente supposizioni, per i dati certi bisogna aspettare almeno il 15 di questo mese.
- - - Updated - - -
Quote, lo stesso che pensavo anche io xD
- - - Updated - - -
nVidia Rulez :D hahaha prenderò in considerazione anche la R9-290x...tanto da qui a metà / fine novembre ( quando penso di prendere la scheda ) ci saranno molte proposte custom e vorrei proprio vedere il prezzo della 780..che già ora la reference senza i driver per BF4 con i7 2600k faceva 70/80 FPS a dettagli Ultra ( così mi ha riportato il mio amico )...quindi dovrebbe "bastare" anche se non è ottimizzata per il gioco xD