UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
Però c'è anche da dire una cosa...Mantle sarà retrocompatibile? xD Non lo ho letto da nessuna parte per ora hehehehehe

Bisogna attendere altre 2 settimane e sapremo tutto meglio. AMD vs. nVidia la "battaglia" ricomincia :D

Però c'è anche da dire una cosa...Mantle sarà retrocompatibile? xD Non lo ho letto da nessuna parte per ora hehehehehe

Bisogna attendere altre 2 settimane e sapremo tutto meglio. AMD vs. nVidia la "battaglia" ricomincia :D

Si Gio!;) e' compatibile tutta la serie Hd 7000!;)
Link: http://www.indievault.it/2013/09/29/mantle-le-nuove-api-grafiche-super-ottimizzate-di-amd/

Bella li :-) altrimenti sarebbe stato un flop in partenza...x chi non ha le nuove AMD ovvio ;-)

Secondo me sarà uno schifo comunque... a parte magari qualche titolo iniziale fatto bene poi diventerà solo un modo per fare porting orrendi da console in 2 mesi :D

Anche se c'è la minima speranza di avere giochi molto belli fatti per pc e poi portati su console semplicemente castrandoli leggermente.... ovviamente sempre in due mesetti scarsi ehehe :hihi:

Bha...staremo a vedere...se lo sfruttano bene è un'ottima cosa :P...allora nessuno ha acquistato il pre-order?? :D

sto flippando, ovviamente aspetto i vari test, ma già da ora non so che prendere: una gtx 780 o una amd 290 liscia....boooooooooooooh

- - - Updated - - -

EVGA GeForce GTX 780 Immacolata vendo, non scambio con nulla possibilita' di spedizione in tutta i.talia, no affaristi prodotto originale
caratteristiche
Base Clock: 967 MHz
Boost Clock: 1020 MHz
Memory Clock: 6008 MHz
CUDA Cores: 2304
Bus Type: PCI-E 3.0
Memory Spec: 3072MB GDDR5
Memory Bit Width: 384 Bit
Height: 111.15mm
Length: 266.7mm

cosa ne dite per 400 euro?

sto flippando, ovviamente aspetto i vari test, ma già da ora non so che prendere: una gtx 780 o una amd 290 liscia....boooooooooooooh

- - - Updated - - -

EVGA GeForce GTX 780 Immacolata vendo, non scambio con nulla possibilita' di spedizione in tutta i.talia, no affaristi prodotto originale
caratteristiche
Base Clock: 967 MHz
Boost Clock: 1020 MHz
Memory Clock: 6008 MHz
CUDA Cores: 2304
Bus Type: PCI-E 3.0
Memory Spec: 3072MB GDDR5
Memory Bit Width: 384 Bit
Height: 111.15mm
Length: 266.7mm

cosa ne dite per 400 euro?

se il venditore è serio prendila al volo....:sisi:

appena ho risposta la prendo...anche se una eventuale 290 liscia allo stesso prezzo , che magari va anche di piu, mi rode un po...ma come si fa a predere una gtx780 a prezzo di listino??mah...

- - - Updated - - -

oh madò...ho appena letto riguardo la evga 780, è piu veloce di una titan?!?

Tutte le GTX 780 occate vanno più di una titan liscia in termini di FPS nei giochi...se cominci a tirare una titan però la situazione si ribalta :D

400€ per la 780 è un ottimo prezzo !

oh madò...ho appena letto riguardo la evga 780, è piu veloce di una titan?!?

non so per una singola vga ma ho letto su oc.net che in media nello sli per avere gli stessi ridultati della Titan, con la 780 bisogna aumentare la frequenza di 150/200 MHz e in caso di maggior richiesta di potenza grafica dei giochi la differenza aumenta ancora a favore della Titan.....

Ciao a tutti, sono in procinto di farmi un nuovo pc abbastanza esagerato e l'ultimo dubbio rimane la scheda video.
Avevo scelto la EVGA GTX 780 SC ACX, ma poi ho visto che con circa 260€ in più potrei prendere una Titan. Come brand prenderei sempre EVGA visto che tanto tutte le Titan son praticamente identiche, ma ne vale veramente la pena secondo voi?
Pensando anche ad un futuro SLI, farlo di 780 ovviamente risulterebbe più facile e meno dispendioso che farlo di 2 titan...!

Mi rimetto a voi per il verdetto :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro