UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
Esattamente chicco :D

Se Seasonic ha un difetto e' il prezzo - tuttavia in quella fascia di potenze/efficienze si trovano prezzi bene o male allineati con Antec, anche se un po' di piu' alti di XFX che pero' modulari da 550 non li fa...

Chicco uno come te deve pensarci a un aggeggio del genere,
XFX Pro Series 1000W Black Edition Review
il LIMI :D
Welcome, welcome, welcome all to a land of mythical creatures and magic. Today, we are reviewing a Xiffix, a rare creature that I assume is found only in certain rare parts of the world where all the magic and mystery has gone to escape technology. I wonder what it will look like, this Xiffix. Perhaps they are little dragon like creatures with pink wings and purple horns. Maybe they're huge animals, rivals to dragons themselves. Maybe... these creatures are in fact responsible for the extinction of the dinosaurs.​
Hang on a second... I just saw the above picture. I guess we're reviewing a power supply again. Sorry about that. But it's an 80 Plus Platinum unit, so maybe we'll still get some magic happening. Yes, today we are reviewing the XFX Pro 1000W.​

dai è troppo un mito quel tipo :lol:

comunque io ho preso l'HCG520M per il pc di un amico a 60€ spedito su amazon, mi sembrava un affare dato che mi servivano 500W modulari (ora ha un athlon II x4 e una 6450, ma passerà a breve a 2500k+7950 custom)
:)

quel psu è una belva comunque :chupachup, quasi quasi cambio il mio vecchio BE 750 :party:

comunque io ho preso l'HCG520M per il pc di un amico a 60€ spedito su amazon, mi sembrava un affare dato che mi servivano 500W modulari (ora ha un athlon II x4 e una 6450, ma passerà a breve a 2500k+7950 custom)

quel psu è una belva comunque :chupachup, quasi quasi cambio il mio vecchio BE 750 :party:

Confermo & Sottoscrivo...

Io ho preso il fratello maggiore il 620, al posto di un NOX da 750 watt, perche volevo stare tranquillo per un pò di anni, ma ho preso la versione non modulare, perchè meno connessioni ci sono su un cavo e meno perdite di tensione abbiamo...

tanto il mio case è chiuso, quindi non ho problemi di estetica...

dai è troppo un mito quel tipo :lol:

La rece del Diablotek tutta in rima e' la mia preferita, ma sono tutte cosi' alla fine, spettacolare :D
Eh il Limited e' lievemente caro, ma potresti fare il figo perche' hai il LIMITED EDITION OOOOOO,

CIOE' IO SONO UNO DA HOLLLYWOOOOOOOOOOODDDDDDD
:lol: (cit. Richard Benson)

Confermo & Sottoscrivo...

Io ho preso il fratello maggiore il 620, al posto di un NOX da 750 watt, perche volevo stare tranquillo per un pò di anni, ma ho preso la versione non modulare, perchè meno connessioni ci sono su un cavo e meno perdite di tensione abbiamo...

tanto il mio case è chiuso, quindi non ho problemi di estetica...

Direi che hai fatto bene,
recentemente un utente ha fatto dei test approfonditi col NOX 750w e i sette e mezzo li ha solo stampati sull'etichetta...dentro e' mezzo vuoto...e a occhio e croce ne tira fuori piu' o meno 500-550 (crossfire 7950+7970=spegnimento all avvio dei giochi), percio' lo ha cambiato anche lui,
mi stai diludendo NOX, sono pieno di diludendo.

Direi che hai fatto bene,
recentemente un utente ha fatto dei test approfonditi col NOX 750w e i sette e mezzo li ha solo stampati sull'etichetta...dentro e' mezzo vuoto...e a occhio e croce ne tira fuori piu' o meno 500-550 (crossfire 7950+7970=spegnimento all avvio dei giochi), percio' lo ha cambiato anche lui,
mi stai diludendo NOX, sono pieno di diludendo.

Io lo presi perchè quando feci il pc, c'era quello disponibile e costava poco, lo usavo con 580 + Q9550, con il wattmetro, sotto massimo overclock/carico, ho misurato quasi 500 watt...

Poi ho cambiato computer quindi nuovo alimentatore.

Si parte dal microfono che non penso ne usino uno professionale dalla curva di risposta piatta, poi passa alla sezione audio del pc ricevente, poi al software di editing audio/video, poi al codificatore, poi su youtube, ed infine arriva al computer del ricevente quindi viene decodificato ed inviato agli altoparlanti...
Ognuno di questi passaggi può introdurre un alterazione del suono, se dai un occhiata al mixer della scheda audio, vedrai le possibilità di alterare il suono...

E' senz'altro una cosa utile, ma fornisce un dato soggettivo...

Utilizzare i db è come se ti dicessi quell'automobile fa 100 km/h, utilizzare il filmato di youtube è come se ti dicessi, quell'auto va forte !

Lo so benissimo che i passaggi che deve fare il suono sono parecchi e non saranno mai uguali a quelli reali...d'altronde lo ho sempre detto :ok: Ho anche aggiunto che è un ottimo metro di paragone se fatto come il video visto sopra, con schiocco dita, asciugacapelli ecc...perché da un metro di paragone al rumore...il timbro lo evinci e stai pur sicuro che anche cambiando il suono però riesci a capire com'è il timbro...non credo proprio che se un suono in realtà è con timbro cupo te lo ritrovi in video ( senza taroccamenti è ) con un suono simile alla turbina dell' F-22!

P.S. Carina la bestiolina XFX da 1k watt....80 Platinum...hum...Sarei curioso di vedere quanto costa hehe

Psu modulari e seri da 1000w effettivi sotto i 200€ è difficile trovarne, guardavo ora questo: ALIMENTATORE ATX NEXUS 1000 WATT che si trova sui 165€
se ne trovano addirittura sulla baya a 60€ circa ma mi viene un po' da ridere a pensare quanto possano essere efficenti....:hihi:

Il NEXUS e' offerto a un prezzo allucinante.

Non e' una patacca totale - ma per un ali di produzione ATNG come i GX LITE di CM pretendo almeno il prezzo.
E' un oem a livello piu o meno di Andyson.

Per centosessanta porti a casa il LEPA 1000 che e' un Revo87+ di Enermax rimarchiato....vedi te che affare e' quel nexus.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro