Alessandro Bina
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ragazzi, ho trovato la gainward phantom glh a 475 sulla chiave!! dite che è un errore??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi, ho trovato la gainward phantom glh a 475 sulla chiave!! dite che è un errore??
Scusate, per uno sli futuro (quindi per usarla anche come singola gpu per un bel po') che brand scegliere? Reference o no? Ci sarebbe la versione oc della msi a € 690 (un po' costosa).
NVIDIA to launch more cards this year, Maxwell in Q1 2014 | VideoCardz.com
:look:
lo dicevo che qualcosa si studiavano :utonto:
spero più nella serie 8xx che nella 790 a "millemila €" che si potranno permettere in 4 gatti :patpat: anche se queste 2 righe rende abbastanza confusi:
"What it basically means is that the chances for 20nm process are low. Of course NVIDIA could already have first 20nm samples sooner than that, but TSMC will not be ready for mass production till June 2014"
come fanno a lanciare la serie 8xx a cavallo di febbraio/marzo se poi TSMC non sarà pronta per la produzione se non qualche mese dopo dei 20nm? :grat:
io mi aspetto una titan 2 prima della nuova serie piuttosto che la dual
@claclaclacla risolto? :look:
Allora
Si usano reference se non hai slot di spazio tra una scheda e l'altra e se tieni a non riempire il case di calore.
Si usano custom se hai un case ben ventilato e due slot di spazio tra una scheda e l'altra.
Tieni a mente che ci sono schede che occupano più di due slot, ad esempio le vecchie directcu ne occupavano 3, la jetstream ne occupa 2,5 , la lightning ne occupa 3 per via di quel reattore che ha nel fondoschiena :lol:
Comunque se non vuoi fare OC prendi reference, se fai OC ma non da benchmark prendi qualsiasi custom ( meglio se eviti phantom e jetstream ) evitando classy e lightning perche sarebbero spreccate :)
Se benchi credo che la risposta sia ovvia ;)
Si accettano scommesse su quanto possano chiedere per una ipotetica 790... :D
Io dico 1600 euro...:asd: