UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
Ettoregt non diciamo fesserie...
intendevo che se deve fare lo sli 6 GB sono più indicati per avere più durata nel tempo avere una risoluzione maggiore del full HD con i filtri attivi e non si sa mai con le nuove console next gen e i nuovi giochi quanta vram sfrutteranno. solo per quello consigliavo le 6GB più adatte allo sli

intendevo che se deve fare lo sli 6 GB sono più indicati per avere più durata nel tempo avere una risoluzione maggiore del full HD con i filtri attivi e non si sa mai con le nuove console next gen e i nuovi giochi quanta vram sfrutteranno. solo per quello consigliavo le 6GB più adatte allo sli

6gb??!?!?!?
Credi che quando un gioco occuperà 3gb a 1440p due titan basteranno come potenza?
Epoi no nesistono gtx 780 da 6gb . . . .

attualmente di 6gb in ambito gaming te ne fai nulla,quando serviranno si dovrà cambiare anche vga

- - - Updated - - -

ma noo...! sono due ottime vga, poi ognuno ha le sue idee e se ne discute, l'importante è farlo civilmente come noi stiamo facendo, un po' sul serio e un po' sul faceto.. poi tanto alla fine ognuno rimane sulle sue idee, l'importante è essere felice con quello che si ha... :)

probabilmente se io non avessi trovato l'occasionissima di una Titan sarei andato su una Evga classy.. o magari aspettato (malgrado odio MSI) sulla 780 Lightning oppure anche su 2 780 reference e poi le avrei liquidate e sarei strasoddisfatto ugualmente...:rock:

- - - Updated - - -

io non lo farei ma alla fine comanda la scimmia.....:)

la mia idea ora come ora è di riuscire a farmi un'altra Titan da mettere in sli e poi liquidarle entrambe......:sisi:

pensavo quasi quasi a prendere due evga 780 magari non classy , mha.... vendendo la mia qualcosa recupero...
è ovviamente una mossa dettata dalla piu infame scimmia mai esistita :utonto:

attualmente di 6gb in ambito gaming te ne fai nulla,quando serviranno si dovrà cambiare anche vga

- - - Updated - - -

pensavo quasi quasi a prendere due evga 780 magari non classy , mha.... vendendo la mia qualcosa recupero...

:grat:Non vedo senso..Per me ti comrpi una titan, magari usata e poi se non ti piacciono le temperature .... Liquid , oppure ti prendi due accelero hybrid a 200E

- - - Updated - - -

io sono nell'indecisione piùtotale XD vedi te XD...
più post leggo più non so cosa comprare XD

:grat:Non vedo senso..Per me ti comrpi una titan, magari usata e poi se non ti piacciono le temperature .... Liquid , oppure ti prendi due accelero hybrid a 200E

hai ragione,
però io sono molto ritroso nel rimuovere il dissi originale, per via della garanzia..forse è una mia malattia immaginaria ma proprio non mi và.
si che non ha sigilli ma cmq applichi i pad termici, se la mandi in rma mettigli pure il suo dissi originale ma se ne accorgono eccome..

- - - Updated - - -

ma è a 120hz quel monitor? altrimenti la scelta si fà piu semplice :D

hai ragione,
però io sono molto ritroso nel rimuovere il dissi originale, per via della garanzia..forse è una mia malattia immaginaria ma proprio non mi và.
si che non ha sigilli ma cmq applichi i pad termici, se la mandi in rma mettigli pure il suo dissi originale ma se ne accorgono eccome..

- - - Updated - - -

ma è a 120hz quel monitor? altrimenti la scelta si fà piu semplice :D

no. cambio anche quello.
l'obbiettivo è prenderno un oa 120 hz oppure ( cosa verso la quale sarei più indicato) uno a 1440p

6gb??!?!?!?
Credi che quando un gioco occuperà 3gb a 1440p due titan basteranno come potenza?
Epoi no nesistono gtx 780 da 6gb . . . .
è vero hai ragione non esistono le gtx 780 da 6 GB altrimenti le titan non avrebbero più senso ero convinto che esistevano le gtx 780 anche da 6GB ma erano riferiute a dei rumor..

Gigabyte 780 Wf3 550euro
MSI 780 Gaming/twin frozr IV 552euro

Prima una, e poi se non ti soddisfa via di gemella...
PS. In tedeschia gtx 780 classified a 652 Euro e in Austra a 640........

no. cambio anche quello.
l'obbiettivo è prenderno un oa 120 hz oppure ( cosa verso la quale sarei più indicato) uno a 1440p

ok , allora quoto quanto sotto
ma anche con una titan non ti troveresti male (almeno io ne son soddisfatto) solo che a quel prezzo non hanno piu senso .:sisi:

Gigabyte 780 Wf3 550euro
MSI 780 Gaming/twin frozr IV 552euro

Prima una, e poi se non ti soddisfa via di gemella...
PS. In tedeschia gtx 780 classified a 652 Euro e in Austra a 640........

ottimi prezzi

riflessione. prendere oggi una sv. se non si hanno le idee chiare è molto difficile. 780 / msi/ evga, o aspettare le nuove ati o le nuove nvidia , che sicuramente andranno piu delle 780! bel dilemma:grat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro