UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
Ah un 4way sli, è talmente fuori di mente per me, che nemmeno mi sono mai posto il problema !

Non bastano però 2000 euro..
Ci vanno 4 schede, che sono almeno 2200 euro
poi ci va una mainboard tosta, un processore molto tosto, un alimentatore tostissimo, e ovviamente non puoi attaccare un 4 way ad un monitor full hd, ci vuole un multimonitor o altra soluzione molto più che high end con costi molto high !

Quindi le migliaia di euro per tale cosa, si sprecano !

ma sì era in via scherzosa, lo so che una volta prese serviva anche il resto della piattaforma all'altezza e almeno un 3-way di monitor minimo per sfruttare e testare seriamente la cosa. Se ci ripensate e fate la colletta comunque io sono qui :lol:

Credo che un 4-way sli sia fuori di mente per moltissimi, me compreso, oltre un sli non mi spingerei :sisi:

Salve,
vorrei un consiglio: credete che una 780 possa reggere 3 monitor FHD con dettagli al massimo?

Dipende da cosa parliamo: Skyrim probabilmente sì, Crysis 3 neanche morto. Diciamo che per i 3 monitor la soluzione ideale (anche in previsione delle uscite future) sarebbe avere uno sli di 780

Ma si ci saranno i soliti tipo kingpin & soci che fanno a gara chi fa più punti al 3dmark..

neanche a farlo apposta, cercando altro sono incappato in un video di youtube proprio con 4 gtx 780 in sli, mi sà che ci erano arrivati prima di evga (almeno a vedere l'articolo di videocardz che è di oggi)

e l'ha provato su una piattaforma come si deve, ovviamente a singolo monitor a 1920x1080 come si vede nel bench di Tomb Raider dopo, un 3 way di monitor probabilmente era ingestibile o aveva già finito i fondi :asd:

#316 [teste] - Primeiro 4-way SLI GTX 780 do Mundo!!! - YouTube

si vede davvero troppo poco, dovrebbero essere veritiere le immagini dato che arrivano direttamente dalla pagina fb di msi.

sì, che siano veritiere non lo metto in dubbio è che sembrano tornati alle ventoline della 670 da 8cm se non sbaglio, mentre la gaming e le "vecchie" lightning montavano le propeller blade da 10cm che reputavo migliori, essendo più grandi muovi più aria con meno rpm = meno rumore (almeno io ragiono così)

Non ci resta altro che aspettare un altra settimana :coffee:

Ultima modifica:
staremo a vedere, sarebbe bello vedere qualcosina anche by Koolance...anche se gia' ad aria, rispettando la tradizione, dovrebbe tirare parecchio

neanche a farlo apposta, cercando altro sono incappato in un video di youtube proprio con 4 gtx 780 in sli, mi sà che ci erano arrivati prima di evga (almeno a vedere l'articolo di videocardz che è di oggi)

e l'ha provato su una piattaforma come si deve, ovviamente a singolo monitor a 1920x1080 come si vede nel bench di Tomb Raider dopo, un 3 way di monitor probabilmente era ingestibile o aveva già finito i fondi :asd:

#316 [teste] - Primeiro 4-way SLI GTX 780 do Mundo!!! - YouTube

sì, che siano veritiere non lo metto in dubbio è che sembrano tornati alle ventoline della 670 da 8cm se non sbaglio, mentre la gaming e le "vecchie" lightning montavano le propeller blade da 10cm che reputavo migliori, essendo più grandi muovi più aria con meno rpm = meno rumore (almeno io ragiono così)

Non ci resta altro che aspettare un altra settimana :coffee:

straquoto.
aspettiamo :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro