UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
Ragazzi,tra queste due quale mi conviene scegliere?
VGA Palit nVidia GeForce GTX 780 Super Jetstream Core 980/1033MHz Memory GDDR5 6200MHz 3GB DVI HDMI DP

VGA Asus nVidia GeForce GTX 780 GTX780-3GD5 Core 863/902 MHz Memory GDDR5 6008MHz 3GB DVI HDMI DP

C'e una differenza di prezzo di 35 € tra l'una e l'altra.

VGA Palit nVidia GeForce GTX 780 Super Jetstream Core 980/1033MHz Memory GDDR5 6200MHz 3GB DVI HDMI DP

VGA Asus nVidia GeForce GTX 780 GTX780-3GD5 Core 863/902 MHz Memory GDDR5 6008MHz 3GB DVI HDMI DP

la palit anche se non è il massimo almeno è una custom contro una reference, a dissipazione dovrebbe essere messa almeno un gradino sopra alla Asus

Palit

Dimenticavo.. Mi è arrivata la Gaming settimana scorsa.. Esteticamente è stupenda.. Materiali ottimi.. Appena prendo gli altri pezzi del new pc vi farò sapere come va :D

Ciao a tutti. Scusate se mi intrometto, ma la 780 classified non si trova proprio in nessuno shop?:cry:Io non ne conosco molti, quindi magari tra quelli che conoscete voi la si trova disponibile

in uso daily portarla a 1410,mi sembra impossibile,io penso che anche la classified massimo potrai portarla stabile in tutti igiochi sui 1241...forse qualcosa di piu,ma ne dubito!
io cn l'acx sono stabile a 1202 in tutti i giochi con volt 1.175,senza nessun taglio di frequenza.direi che posso accontentarmi!

Per probabili potenzialità di overclock, entusiasmati dai risultati di k|ngp|n che però fa l'overclocker di professione e chissà che scheda gli hanno dato !

Quindi ora cercano tutti questa scheda, sperando di arrivare a quei risultati !

quoto e aggiungo che il metodo che ha utilizzato il tipo di cui sopra per arrivare a quei punteggi è l'azoto liquido....

l'interesse nasce dai miei deliri di onnipotenza :D... a parte le battute, avendo la disponibilità economica, parto sempre in quarta, poi ascolto i consigli di chi ne sà più di me e mi calmo un pò...sinceramente però la classified mi ha fatto salire una scimmiona sul groppone...sicuramente non è una scheda che potrei sfruttare al max in oc, perchè se parliamo di oc alto ok...ma azoto liquido? non credo che faccia per me, poi nella vita non si sa mai

l'interesse nasce dai miei deliri di onnipotenza :D... a parte le battute, avendo la disponibilità economica, parto sempre in quarta, poi ascolto i consigli di chi ne sà più di me e mi calmo un pò...sinceramente però la classified mi ha fatto salire una scimmiona sul groppone...sicuramente non è una scheda che potrei sfruttare al max in oc, perchè se parliamo di oc alto ok...ma azoto liquido? non credo che faccia per me, poi nella vita non si sa mai

Come la lightning, sono schede pensate per un raffreddamento non convenzionale, vengono vendute con il dissipatore ad aria, per "convenzione" ma non è quello il suo scopo !

Quindi se avete mire di seguire le orme di k|ingp|n, e la necessaria disponibilità economica, in tal caso fate bene, altrimenti una scheda con dissipatore custom è la scelta migliore !

per capire bene, per avere un sistema di raffreddamento come quello usato da k|ingp|n, quanto bisogna sganciare?
Almeno 2-300 euro solo di tolotti, più il costo dell'acquisto e dello stoccaggio dell'azoto liquido. Il problema è che non sono sistemi di raffreddamento convenzionali, sono sistemi di raffreddamento per bench ovvero per essere utilizzati per 2-3 minuti per fare il punteggio più alto in assoluto. E' impossibile (e improponibile) anche solo pensare di poterli utilizzare per un uso del pc che non sia quello del bench secco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro