UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
Le ventole su una lightning sono messe per "bellezza" non per utilità...

Chi compera una lightning, non la tiene certo con le ventole di fabbrica, quindi hanno scelto un modello economico per ridurre i costi
Non diciamo boiate per piacere

- - - Updated - - -

io?
bella domanda :grat:
onestamente non ho mai provato sli, solo cf e mi son trovato male , lo sli attualmente pare andar molto bene.
sarei fortemente tentato dallo sli di 770...ma anche in quel caso dovresti cambiare l'ali, fatto due conti giusti?
per uno sli di 770 basta il suo ali

Però vedere che la mia faceva 1819 e la 780 non arriva nemmeno a 1500 sul heaven mi fa girare Ahah a me piace benchare !

Non diciamo boiate per piacere

Non è una mia affermazione...
E' stata fatta in occasione della presentazione, in cui sono chi di nvidia, diceva che questa non è una scheda designata per funzionare ad aria, e chi ha intenzione di usarla ad aria è meglio che si prenda una gaming come ha fatto il sottoscritto, poi dopo ovviamente uno è liberissimo di prenderla e di usarla anche per cambiare l'aria nel pollaio se vuole !

- - - Updated - - -

Ti chiederemo tutti molte cose ;)
Temp in full , opinione sul rumore , ASIC e quanto sale ;) ahahah :asd:

http://www.3dmark.com/fs/718690

Prima con la 670 sotto massimo overclock ottenevo questo:
http://www.3dmark.com/fs/237163

Sistema completamente a default, temperatura ambiente nella stanzetta del computer più o meno da deserto africano, quindi inutili le rilevazioni, rumore completamente assente, capisco che il computer è acceso perchè ci sono i led accesi, non per il rumore del medesimo, asic al 75% esatto !

ci risentiamo per il bench in overclock, tra qualche mese...

NVIDIA GeForce GTX 780 video card benchmark result - Intel Core i5-3570K Processor,MSI Z77 MPower (MS-7751)

Prima con la 670 sotto massimo overclock ottenevo questo:
NVIDIA GeForce GTX 670 video card benchmark result - Intel Core i5-3570K Processor,MSI Z77 MPower (MS-7751)

Sistema completamente a default, temperatura ambiente nella stanzetta del computer più o meno da deserto africano, quindi inutili le rilevazioni, rumore completamente assente, capisco che il computer è acceso perchè ci sono i led accesi, non per il rumore del medesimo, asic al 75% esatto !

ci risentiamo per il bench in overclock, tra qualche mese...

Fa circa 450 punti in più di una reference a frequenza standard, se può interessare. Il resto della configurazione è praticamente uguale, cambiano solo le ram a 1866 al posto di 1600 (ma direi che non influenzano più di tanto)

Bella ! Comunque ci ho ripensato , mi peserebbe passare da una 690 ad una 780 , mi faro uno SLI di light 770 o aspetterò ottobre

No :'( ormai sono 17 giorni che è in RNA ...so solo che è alla gainward e che agosto non aiuta queste cose :lol:

Bella ! Comunque ci ho ripensato , mi peserebbe passare da una 690 ad una 780 , mi faro uno SLI di light 770 o aspetterò ottobre

se fai lo sli di 770 mi raccomando prendi le 4gb ,cmq fossi in te andrei di una bella 780 che si occano da dio,ti consiglio di aspettare questa lightning e poi decidere.io con la mia acx mi sto trovando veramente bene,sono stabile in tutti i giochi e i bench a 1215/6600 con temp max 75° con sto caldo!questa 780 va quasi quanto il mio vecchio sli di 680,in heaven con lo sli di 680 facevo 68 fps medi e con questa 62.8 e in valley faccio 72.2 medi.
nel 3d mark 13 con le 680 sli facevo 10400 e con questa 9600...mi sembra veramente ottima!

Wow ....mmm mi attira anche lo SLI di 780 ma è troppo :sisi:

- - - Updated - - -

Quanto fa la 780 a heaven 4.0 di score?

Ragazzi mi è arrivata anche a me la 780 msi gaming!!! Che spettacolo!!!! :shocked: L'ho testata a 144 Hz con un gioco un po' vecchio (left 4 dead 2 tutto ultra....144 fps stabili!!!) Domani che avrò più tempo testerò con giochi pesanti!!
Eccovi delle foto:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro