UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
C'è disponibile la 780 MSI GAMING, ma costa 620 euro !

- - - Updated - - -

Venduto la mia mitica 670...

Ora devo scegliere...

Msi + accelero / gigabyte windforce più o meno stesso prezzo

Io prenderei la Gaming...però ho visto su uno shop tedesco la 780 WF III a 530€ nuova spedita con corriere DHL...è pochissimo...oppure a 550€ una Galaxy..però viene dall'america...con le storie della dogana potrebbe costarti troppo...

Io aspetterei una custom cazzuta come la classified per tirarla a bestia oppure reference più accelero Hybrid

Ma cosa credi che costeranno più di 650 euro?

Come se 650 euro fossero pochi...
Facile, direi quasi sicuro, sono schede destinate ad appassionati che non guardano il prezzo, quindi costeranno un bel pò.

- - - Updated - - -

Io prenderei la Gaming...però ho visto su uno shop tedesco la 780 WF III a 530€ nuova spedita con corriere DHL...è pochissimo...oppure a 550€ una Galaxy..però viene dall'america...con le storie della dogana potrebbe costarti troppo...

Secondo me o hai sbagliato modello, o hai sbagliato a scrivere il 6 in 5, in germania costano 580/590 + 20/30 euro di spedizione !

Come se 650 euro fossero pochi...
Facile, direi quasi sicuro, sono schede destinate ad appassionati che non guardano il prezzo, quindi costeranno un bel pò.

- - - Updated - - -

Secondo me o hai sbagliato modello, o hai sbagliato a scrivere il 6 in 5, in germania costano 580/590 + 20/30 euro di spedizione !

Se costasse 650 euro e si potesse tirare a 1400mhz ad aria non dici che li valga?
Su planet HW:
gtx 780 jetstream a 522euro
gtx 780 phantom a 535euro
gtx 780 acx a 535euro
gtx 780 directcu a 558euro ( e li vale tutti dato che è quella che sale di più e che è più fresca tra le disponibili )
gtx 780 classified non disponibile a 580euro....la alzeranno appena la avranno :lol:

Ho visto anch'io questi prezzi...
Conosco planethardware ci ho comperato un pò di roba, e sono stati precisi e puntali, ma questi prezzi sono stranamente bassi...

550 ok... ci stiamo..
650, no, troppo !

la asus non cè...
quasi quasi prendo una phantom...

Ultima modifica:
Ho visto anch'io questi prezzi...
Conosco planethardware ci ho comperato un pò di roba, e sono stati precisi e puntali, ma questi prezzi sono stranamente bassi...

550 ok... ci stiamo..
650, no, troppo !

la asus non cè...
quasi quasi prendo una phantom...

Non sembra malaccio , ma il pcb custom con più fasi di alimentazione non sembra darli tutto questo vantaggio in oc

- - - Updated - - -

Io devo vedere se mi conviene , venduta la mia , andare di due 770 light sforzando il mio PSU oppure prendere una 780 classy/lightning e prendere un kW di PSU , aspettare di raccimolare altro denaro e aggiungerle una gemella.

- - - Updated - - -

Qual'è la 780 che vi piace di più esteticamente? :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro