PhantomF12RKAT
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 28
Non fraintendermi, una lightning è un ottimo prodotto se ti pace, è una validissima scelta tra le 780, ma per uso principalmente gamging non è valsa un granch'è l'attesa ne il prezzo che probabilmente la faranno pagare, visto che una 780 custom è grosso modo uguale ad un'altra dato che il 90% salgono sui 1150 sulla gpu o 1200 facilmente da tenere in daily, quindi un incremento discreto in OC lo avresti a prescindere da quale gtx 780 vai a prendere.
Potrebbe essere valida anche una soluzione con gtx 780 reference se riesci a trovarla sui 550€ o anche meno e piazzarci un bel Accelero Xtreme III con 50€ in più, che rimanendo ad aria ti garantirà temperature e silenziosità al top.
Grazie mille ancora!!! Allora se dobbiamo fare una classifica tra tutte le custom al primo posto mettiamo la lightning e la classified, come secondo l'asus o la msi gaming? Se mi dici che va bene anche l'asus posso acquistarla anche ora, perchè l'ho trovata disponibile a 588,92 spedita (ASUS PCI-E N GeForce GTX 780 DirectCU II OC)