UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
Non fraintendermi, una lightning è un ottimo prodotto se ti pace, è una validissima scelta tra le 780, ma per uso principalmente gamging non è valsa un granch'è l'attesa ne il prezzo che probabilmente la faranno pagare, visto che una 780 custom è grosso modo uguale ad un'altra dato che il 90% salgono sui 1150 sulla gpu o 1200 facilmente da tenere in daily, quindi un incremento discreto in OC lo avresti a prescindere da quale gtx 780 vai a prendere.

Potrebbe essere valida anche una soluzione con gtx 780 reference se riesci a trovarla sui 550€ o anche meno e piazzarci un bel Accelero Xtreme III con 50€ in più, che rimanendo ad aria ti garantirà temperature e silenziosità al top.

Grazie mille ancora!!! Allora se dobbiamo fare una classifica tra tutte le custom al primo posto mettiamo la lightning e la classified, come secondo l'asus o la msi gaming? Se mi dici che va bene anche l'asus posso acquistarla anche ora, perchè l'ho trovata disponibile a 588,92 spedita (ASUS PCI-E N GeForce GTX 780 DirectCU II OC)

Grazie mille ancora!!! Allora se dobbiamo fare una classifica tra tutte le custom al primo posto mettiamo la lightning e la classified, come secondo l'asus o la msi gaming? Se mi dici che va bene anche l'asus posso acquistarla anche ora, perchè l'ho trovata disponibile a 588,92 spedita (ASUS PCI-E N GeForce GTX 780 DirectCU II OC)

sicuramente la asus è un ottima scheda,però avevo letto che queste 780 dcii non sono proprio cosi silenziose,secondo me è meglio andare di evga acx,hai un anno in piu di garanzia e posso garantirti che a livello di dissipazione è veramente ottima sia come temp che come rumorosita.cmq sia la msi che la asus che la evga sono tutte ottime schede,poi per quanto riguarda 'OC va un po a fortuna,ormai lo sappiamo.quindi il mio consiglio è di prendere evga acx,poi se nn la trovi disp punterei alla msi ed infine all'asus!

se, sei orientato diretto a una custom valida, senza la prerogativa di dover smontare un giorno il dissipatore che potrebbe invalidarti la garazia andrei in ordine di:

MSI Gaming (se la trovi ad un prezzo accettabile sui 600€ max o qualcosa meno)
Gigabyte WF3 (che si trovan anche a poco meno di 590€)
Asus DirectCU II (buono ma non credo brilli molto come rumorosità rispetti ai 2 precedenti a 579€+ss)

No dai raga...stavo per acquistare la gaming e mi sono fermato all'ultimo leggendo questo post! Gaming o asus? :cav: [FONT=Verdana, Tahoma, Nimbus Sans L, arial, sans-serif]Quanto sarebbe la differenza degli fps in oc delle delle due schede?[/FONT]

Ultima modifica:
Ok basta! Scusate se ho spammato su questo thread! Deciso....msi e morta lì!!! Tanto da quanto ho controllato non è che abbiano prestazioni molto differenti...

No dai raga...stavo per acquistare la gaming e mi sono fermato all'ultimo leggendo questo post! Gaming o asus? :cav: [FONT=Verdana, Tahoma, Nimbus Sans L, arial, sans-serif]Quanto sarebbe la differenza degli fps in oc delle delle due schede?[/FONT]

Finitela di comparare le varie custom per quei pochi frame in più dati da ridicoli OC che regge qualsiasi 780 :\

Pubblicità
Pubblicità
Indietro