chribeggar
Utente Èlite
- Reazioni
- 371
- Punteggio
- 65
speriamo solo che ora che non hanno vincoli non facciano una seconda 680 bloccata :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
speriamo solo che ora che non hanno vincoli non facciano una seconda 680 bloccata :)
quella colla è una semplice colla frenafiletti acquistabile in ferramenta serve per non fare svitare le viti in caso di vibrazione la uso al lavoro proprio per non fare svitare le viti durante l'utilizzo dei macchinari..I limiti nvidia non li ha posti, però tutti i produttori gli hanno messi a 1.2V per evitare che gli "sconsiderati" bruciassero le schede :)
Probabilmente la lightning non avrà limiti sul ln2.
Comunque confermo per i sigilli sulla zotac, che però (se come nel mio caso è una specie di vernice sulla filettatura delle viti) sembrano quasi rimontabili senza problemi.
Io ho messo via le viti con cura e la vernice è rimasta attaccata, quindi se con altrettanta cura le si tira fuori dovrebbe essere possibile rimontarle senza che quella vernice vada via.
Inoltre come mi ha fatto notare Byte (mi pare :P ) potrebbe essere un semplice "antiqualcosa" per le viti (non mi ricordo cos'era e non trovo più il post :lol:.
Di fatti la cosa strana è che innanzitutto non è presente su tutte le viti "secondarie", ma soprattutto che su nessuna delle 4 viti "principali" (le quattro viti più grandi, le uniche non a torx 6) è presente questo colorante... quindi qualche dubbio mi viene :)
quoto...:ok:680 lightning bloccate non sono mai esistite ... c'erano dei bios bloccati ... la soluzione richiede 1 minuto di tempo ovvero il flash del bios
si, avete ragione.
Ma c'è sempre un rischio nel flashare il bios, che seppur minimo c'è.
assolutamente no..... :nono:
se anche qualche cosa dovesse andare storto, cosa decisamente poco probabile, è sufficente avviare il pc con un'altra vga e riflashare il bios della vga interessata...:)
Ragazzi una domanda.. Ma questa Lightning ruzzerà di più della Gaming?? Giusto per capire cosa ha in più^^
Ragazzi una domanda.. Ma questa Lightning ruzzerà di più della Gaming?? Giusto per capire cosa ha in più^^
distinguiamo però le due cose, etichetta e sigillo
le etichette come dice giustamente gd350turbo possono variare, ma alla fine nessuno le applica in posti scomodi
quelle stile "warranty void of broken" per cosa ho visto ultimamente io non le mettono manco piu , e le altre riportano SKU ,s/n ,codici a barre che cmq non vanno rimosse
però mettono delle vernici sulle viti (sigilli) e su quelle non c'è scritto nulla (visto anche le irrisorie dimensioni) ma se fai per svitare la vite la vernice vien via e con lei la garanzia
c'è chi non mette nulla e magari si limita a dire di non rimuovere perchè perdi la garanzia (per pararsi il c) , ma se fai il lavoro ben fatto non accade nulla....ma la strizza rimane
evga la vedo piu trasparente in questo caso,lo dice chiaramente, smonta pure ma non levare le etichette (sigilli non ce ne sono)
Hai ragione... inoltre le lightning di solito hanno 2 bios switchabili quindi non ci dovrebbero essere problemi.
L'importante è non dargli 1.5V di tensione... se no puoi avere altre 20 vga e 20 bios ma nulla contrasterà l'inesorabile sorte della vga :)
Se MSI è circa 1 anno che ci lavora significa che potrebbe uscire una bestia di scheda in termini di pura potenza...In più rispetto alla Gaming adotterà il nuovo sistema di dissipazione Twin Frozr V che assicurerà ovviamente migliori prestazioni rispetto al IV della Gaming, oltre questo la Lightning ha la possibilità di sbloccare il BIOS per non avere "freni" a livello software, PCB completamente custom, più fasi di alimentazione, eccccc (Sotto spoiler trovi le caratteristiche "comuni" a tutte le lightning che non dovrebbero discostarsi di molto rispetto a quelle della 780 la quale si suppone che possa aggiungerne di altre)Ragazzi una domanda.. Ma questa Lightning ruzzerà di più della Gaming?? Giusto per capire cosa ha in più^^
Mhm, interessante; questo significa che si "potrebbe" mantenere uno SLi anche in un sistema completamente ad aria senza avere i classici problemi di temperature delle configurazioni custom-SLi. Aspettiamo un po' e vediamo...Tempo fa qualcuno mi chiedeva dove avevo letto che il dissipatore TF IV espelleva l'aria calda anche all'esterno del case favorendo così l'aerazione interna...sotto spoiler il link...scorrete fino alle specifiche della dissipazione e vedete l'immagine animata :D