Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Insomma risulterebbe follia spendere alcune volte anche 60-70euro in più per una scheda che potresti prendere in modo quasi identico altrove..
alcune curano molto il sistema di raffreddamento o magari e occano un pochino, altre riscaldano troppo e vanno di meno
In che senso "curano il sistema di raffreddamento"? Credevo che la scheda restasse la medesima. Qualora dovesse quindi essere così, come fanno a rendere migliore qualcosa che materialmente resta invariato? Apportando modifiche software all'andamento delle ventole o cosa?
a scusa non avevo capito che parlassi esclusivamente delle 780, pensavo ti riferissi ai brand in generale :D
No, figurati. Perdonate voi piuttosto domande che dovrebbero risultare sciocche. E' da poco che mi sto appassionando a questo mondo, e cerco di capirne qualcosa in più.
.Io sarei intenzionato ad attendere e prendere la Lightning. Ma considerando che il prezzo si aggirerà intorno ai 650euro, dite che ne vale la pena spendere quei 100euro in più? I VERI vantaggi risulterebbero palpabili? Come estetica se mantengono la linea della vecchia mi piace tantissimo. Ma 100euro per l'estetica quando quella della reference è già grande mi sembrano troppi.
Ps: gioski lavora per Msi...
Apparte tutto lightning e classified sono su su nella collina..
Hahahahaha magari lavorassi per MSI...farei passare qlc scheda per non funzionante e ve le lancerei a voi...tipo giornalai americani heheheeh
Anche EVGA è un brand estremamente serio...forse uno dei più cari...però è validissimo.
gioski è addirittura più fan boy di msi di mr.frizz:sisi:
le feature le hai riassunte bene, anche se ne mancherebberò alcune:sac:
gioski è addirittura più fan boy di msi di mr.frizz:sisi:
le feature le hai riassunte bene, anche se ne mancherebberò alcune:sac: