gd350turbo
Utente Èlite
- Reazioni
- 683
- Punteggio
- 131
L'asus ha presentato due modelli di dissipatore per la 770 e 780:
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E checcosé nvidia questa generazione non mette sul mercato una dual?? Non credo... Troveranno un compromesso per metterr due chip 780 su un unico pcb... Liquid is the way! :)
Per me invece si fará eccome... Tanto sanno che la vendono...
A quel punto la 780 ref andrá a 500 la titan a 750 e la dual 790 la metteranno a 1000 euri
E se invece la 790 sarà formata da 2 gpu Maxwell? Minori consumi e quindi minor calore?
- - - Updated - - -
Una di quelle a 1000 euro è il modo per farsi perdonare per quello che hanno fatto con le titan :D
Che palle, quelli della chiave mi han detto che mi spediscono le due 780 nella seconda metà della settimana... dio che palle! non ce la faccio più
Una di quelle a 1000 euro è il modo per farsi perdonare per quello che hanno fatto con le titan :D
Trattandosi della chiave, ti sei fatto dire quale settimana intendono ?
Con me si sono tenuti i miei soldi per una settimana dicendo che la spedivano domani...
al posto di continuare a spammare questo 3d fate i topic delle 770 custom:sisi:
annunciate hydro copper e hydro classified:chupachup
Hardware: EVGA kündigt flüssiggekühlte GTX 780 an
- - - Updated - - -
edit: per chi interessasse piccolo OT
Leak: Spezifikationen der AMD Radeon HD 8000 tauchen auf
:D
Need some price!!! :asd:
Settimana corrente :asd:
Comunque gli ho detto che se spediscono prima mi fanno un favore, mi han detto "faremo del nostro meglio"
ok, mi metto il cuore in pace fino alla prossima settimana, ho capito. :vv:
Ho fatto parecchi acquisti da loro e posso dire che se hanno una pecca è proprio la lentezza nell'evasione dell'oridne che capita spesso ma non sempre (3 volte su 5).
In compenso di 5-6 volte che mi sono fornito da loro anche per spese importanti sopra i 400-1000€ i prodotti sono arrivati, perfetti e imballati ottimamente e nella sostituzione di una scheda madre Asus che ha dato problemi dopo un paio di settimane ci hanno messo 3 giorni lavorativi dalla ricezione della vecchia a spedirmene a casa una completamente nuova.
Farsi perdonare ?
A nvidia interessa il fatturato, non il perdono !!!
Se la gente è scimmiata e compera qualsiasi cosa a qualsiasi prezzo, loro non si fanno certamente venire i rimorsi di coscienza !
Si si ma infatti anch'io ho fatto spesso acquisti da loro e non ho mai avuto problemi a parte a volte qualche ritardo... è che in questo caso specifico ho speso quasi 1200 euro e mi sarei aspettato una sorta di ''priorità nella coda'' delle evasioni, cosa che evidentemente non è possibile per motivi logistici loro... vabè, aspetterò...
Sono d'accordo con te.. volevo fare una battuta.. ma cmq, con la titan, che è stato il loro banco di prova, hanno visto che molti sono intenzionati a spendere 1000 euro e più per una scheda video, per cui credo che non si tratterranno sul prezzo per le 790 peccato... a sto punto convengono 2 780 in sli e hai lo stesso risultato...