UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 770

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
c'è qualcosa nel pc che eventualmente a ogni riavvio cambia qualcosa nei tuoi file di sistema...
se succede il problema è serio

mi riferivo a questo, se al riavvio il problema con il pannello nvidia non si risolve significa che non c'è nessun problema serio e che non c'è niente che al riavvio che mi cambia qualcosa nei miei file di sistema!! :asd:

ah si si...giusto...

allora ho riavviato ma niente, il problema persite, poi ho seguito questa guida ma non mi ha risolto lo stesso!! adesso mi rimane solo più fare l'aggiornamento dei driver manualmente, devo per caso disinstallare quelli vecchio o semplicemente quando installo i nuovi scelgo "fai installazione pulita"??

- - - Updated - - -

ho optato per la seconda modalità!! :sisi:

- - - Updated - - -

risolto, con l'ultimo aggiornamento!! :bevuta:

allora ho riavviato ma niente, il problema persite, poi ho seguito questa guida ma non mi ha risolto lo stesso!! adesso mi rimane solo più fare l'aggiornamento dei driver manualmente, devo per caso disinstallare quelli vecchio o semplicemente quando installo i nuovi scelgo "fai installazione pulita"??

- - - Updated - - -

ho optato per la seconda modalità!! :sisi:

- - - Updated - - -

risolto, con l'ultimo aggiornamento!! :bevuta:
Tu mi devi stare a sentire...
installazione pulita of course

Ho due MSI GTX 770 2GB OC.

Vorrei installarle in SLI.

E' necessario un solo cavo o due(ho visto che vi sono due alloggiamenti per scheda....)

Grazie

Ultima modifica:
Sono usciti i primi bench su bo3, e sono abbastanza preoccupato per kepler.
index.php

- - - Updated - - -

Possibile che non si possa agire sulla tessellation?

Sono usciti i primi bench su bo3, e sono abbastanza preoccupato per kepler.
index.php

- - - Updated - - -

Possibile che non si possa agire sulla tessellation?

rigiro la domanda, possibile che non si riesca a fare un gioco decente? già non si riesce a farlo girare bene neanche su quello che rappresenta il top singola scheda oggi disponibile sul mercato (980ti), direi che il discorso kepler passa decisamente in terzo piano invece che in secondo :oogle:

Ultima modifica:
rigiro la domanda, possibile che non si riesca a fare un gioco decente? già non si riesce a farlo girare bene neanche su quello che rappresenta il top singola scheda oggi disponibile sul mercato (980ti), direi che il discorso kepler passa decisamente in terzo piano invece che in secondo :oogle:
è vero anche questo, però ora si spiega perchè chiedono una gtx 970 per giocare in full hd maxato.

Comunque credo che kepler possa ancora dire la sua, ma deve essere messa in condizioni per dimostrarlo, perchè nei giochi non gameworks, una 770 è stata sempre sopra la 960, e una 780 ti a metà tra una 970 e una 980, come giusto che debba essere.

le performance di 780ti sono in linea forse un pò sotto tono, dovrebbe stare appena sopra 290x e pareggiare o avvicinarsi a 970

la 770 va male e comunque non mi sembra un gioco dove si possa fare un paragone sulle schede

- - - Updated - - -

comunque si guardano tutte le review..
Call of Duty: Black Ops III PC graphics performance benchmark review - Article - Guide - Review

http--www.gamegpu.ru-images-stories-Test_GPU-Action-Call_of_Duty_Black_Ops_III-test-blackops3_1920.jpg

Call of Duty: Black Ops III PC Graphics Card Benchmark - FPS, Memory, & Settings | Gamers Nexus - Gaming PC Builds & Hardware Benchmarks

cod-blops-3-benchmark-1080-ult.png

le performance di 780ti sono in linea forse un pò sotto tono, dovrebbe stare appena sopra 290x e pareggiare o avvicinarsi a 970

la 770 va male e comunque non mi sembra un gioco dove si possa fare un paragone sulle schede
Bisognerebbe vederlo patchato questo gioco, ma situazioni simili quest'anno si sono viste, sopratutto nei giochi gameworks.

Che maxwell in certe situazioni a parità di potenza sia in vantaggio rispetto a kepler è chiaro, ma penso che qualcosa in più da kepler lato software lo si possa anche ricavare.
Se è come penso, il problema è da ricercare nella tessellation.

Ultima modifica:
Bisognerebbe vederlo patchato questo gioco, ma situazioni simili quest'anno si sono viste, sopratutto nei giochi gameworks.

Che maxwell in certe situazioni a parità di potenza è chiaro, ma penso che qualcosa in più da kepler lato software lo si possa anche ricavare.
Se è come penso, il problema è da ricercare nella tessellation.
kepler è più scarso nella tessellation e li che viene fregato, quando si forza la tessellation ax64 tipo in the witcher 3 paga a caro prezzo..

Ciao smaila:ciaociao:

è vero anche questo, però ora si spiega perchè chiedono una gtx 970 per giocare in full hd maxato.

Comunque credo che kepler possa ancora dire la sua, ma deve essere messa in condizioni per dimostrarlo, perchè nei giochi non gameworks, una 770 è stata sempre sopra la 960, e una 780 ti a metà tra una 970 e una 980, come giusto che debba essere.

da considerare che la gtx 770 tipo presa dalla rview è nel 90% dei casi sempre un modello 2Gb, in giochi come questo che tendono a saturare senza ritegno i 6Gb di vram di una 980Ti (probabilmente nel caso specifico di questa scheda sono solo di allocazione) ci stà benissimo che il quantitativo di "soli" 2Gb pregiudichi l'azzoppamento ulteriore di una 770

Ma un fix a questa cosa, per riportare la sessellation ai valori standard come x8 o x16, esiste?Oppure è una cosa che è decisa via driver e quindi al di fuori dell'utente?

A mio parere è un effetto naturale dato dalle due architetture che ne porta la seconda di sicuro in vantaggio, al quale nvidia invece di porre almeno in parte rimedio sembra voler mantenere volutamente tale, per spingere all'acquisto del nuovo, ovviamente rimane una mia riflessione

Ultima modifica:
Ma un fix a questa cosa, per riportare la sessellation ai valori standard come x8 o x16, esiste?Oppure è una cosa che è decisa via driver e quindi al di fuori dell'utente?
decisa e voluta ovviamente..se si imposta la tessellation a quei valori anche le amd crollano quanto kepler.. proprio per questo nei test si disattiva completamente per rendere univoci i risultati..ma se spremiamo i titoli con le features nvidia (ormai quasi tutti gameworks) maxwell è superiore, e restituisce una fluidità e qualità migliore sia a kepler che ad hawaii..

anche ac syndicate ha varie implementazioni gameworks, che migliorano l'aspetto del gioco

https://www.youtube.com/watch?v=04URvixusZM

p.s con gli ultimi aggiornamenti su the witcher 3 fa ad impostarla a piacimento mi sembra

Ultima modifica da un moderatore:
certo che vedere fare questa fine ad una scheda di 2 anni al modico prezzo di 280 euro...mi rattrista.
qui si stanno impegnando tutti i produttori di giochi ad ottimizzazione spazzatura e con grande complicità di nvidia.
la r9 380x che è l'alternativa alla 770 fa 15 fps in piu'

Pubblicità
Pubblicità
Indietro