UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 770

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
salve ragazzi ho l'occasione di prendere una gtx 770 a cica 150€ per fare sli con quella che già ho.

che ne dite?ne vale la pena per aspettare la serie Pascal?

Se senti la mancanza di potenza ne vale la pena, tanto la config che hai regge 2 770 senza problemi.
non così impellente...credevo sinceramente di guadagnare parecchio e rimandare anche l'acquisto di pascal...diciamo a quando i prezzi saranno scesi...non so...per ora gioco tranquillamente a gta senza fare oc nè a cpu nè a vga.. :grat:

Con quel dissi, una temp massima di 70-75 °c, ventole al 60%, secondo me i 1300 mhz sul core li vede...
Bè il dissipatore è lo stock per la windforce3 però credo che mi convenga tenermi stretti questi soldi e usarli per una 1080 con pascal...
Ora sto fantasticando perché ho tempo libero in estate ma ripreso il lavoro non avrò nemmeno il tempo di toccare...figurati giocare...
:asd: :asd: :asd: :cav: :vv:

Bè il dissipatore è lo stock per la windforce3 però credo che mi convenga tenermi stretti questi soldi e usarli per una 1080 con pascal...
Ora sto fantasticando perché ho tempo libero in estate ma ripreso il lavoro non avrò nemmeno il tempo di toccare...figurati giocare...
:asd: :asd: :asd: :cav: :vv:
Pascal prima di settembre ottobre 2016 non lo vediamo...

guarda scarichi msi afterburn e provi ad alzare prima il core,unpoi dopo le memorie,
trova il limite in questo modo,per il voltaggio non sono informato,ma dovrebbe funzionare come l'overlcok della mia 970
oltre ai tuoi consigli per l'oc mi hanno consigliato di alzare al massimo il power limit della scheda...

è corretto? :grat:

- - - Updated - - -

ragazzi riporto i miei risultati per chi volesse fare un confronto

La mia è una gigabyte da 2gb
modello.webpAsic.webp

Ho utilizzato MSI AB

Core Clock= 1192MHz
Memory Clock=1793MHz

Per comodità riporto anche il grafico delle ventole che non mi ha fatto mai superare i 65°C ;)

ventole.webp

Non ho toccato il Core voltage.
Allego con tale link i risultati di Unigine heaven con le configurazioni stock e occata
link

per chiunque volesse commentare o consigliare citatemi! :)

che ne pensate?buono? :vv:

Ultima modifica:
Inizia ad aumentare poco poco il power limit, e aumenta di 20 mhz la frequenza sul core clock, poi testa, se è stabile aumenta ancora la frequenza.

ragazzi, la mia gtx770 (asus), che vedete anche nelle specifiche di sistema, ha un asic di 89.3%...com'è buono, eccezionale, nella norma?? va bene per fare più OC senza cambiare il voltaggio vero??

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro