donaldduck2004
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,098
- Punteggio
- 206
Che hai fatto sui driver?reinstallato qualcosa?
Ovviamente sei collegato a internet...giusto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovviamente sei collegato a internet...giusto?
Da quanto non fai aggiornamenti?ai driver niente di niente, così come alle impostazion, non ho toccato niente di niente...anzi è da qualche mese che non lo apro il pannello di contrllo nvidia (ovviamente però rimane sempre avviato dato che si avvia automaticamente all'avvio del pc)!
sì sono collegato a internet, certo! :)
:sisi:Da quanto non fai aggiornamenti?
È la prima volta che ti capita?
Prova più tardi.magari c'è folla.
Altrimenti scarica direttamente i driver aggiornati dal sito e installali sopra.
Poi fai check aggiornamenti
Non dovrebbe farlo più
io aggiorno spesso..eh aggiornamenti che non ne installo saranno 2-3 mesi, è la prima volta che mi capita sì!
vedo che anche tu hai una gtx770, potresti provare a vedere se da lo stesso errore anche a te? :)
- - - Updated - - -
:sisi:
e che c'entra il vsync in un gioco??? :grat:dici che il problema sia dovuto al fatto che non ho aggiornato?? eppure di solito aggiorno con una frequenza simile (ogni 2-3-4 mesi) e mai nessun problema!!:grat:
comunque il pc lo sta usando mio padre adesso, proverò ad installare gli aggiornamenti più tardi!! :sisi:
p.s. una cosa mi è venuta in mente: l'unico parametro che ho cambiato oggi è stato disabilitare (mettendo flag 0) il vsync nel file .ini di un gioco! ma non penso che sia questa la causa no??
e che c'entra il vsync in un gioco??? :grat:
qua è proprio il pannello nvidia che è fallato
se riavviando il problema si risolve allora il problema è ancora più grosso...:asd:toh vedi, non c'entra niente!! :hihi:
comunque boh, provo a riavviare il pc dopo un pò così magari si risolve da solo!! :sisi:
se riavviando il problema si risolve allora il problema è ancora più grosso...:asd:
sto alludendo al fatto che, peggio che essere nabbo, c'è qualcosa nel pc che eventualmente a ogni riavvio cambia qualcosa nei tuoi file di sistema...non ti seguo scusa :grat:
:lol::asd:stai alludendo al fatto che sono un nabbo per caso?? :popo:
sto alludendo al fatto che, peggio che essere nabbo, c'è qualcosa nel pc che eventualmente a ogni riavvio cambia qualcosa nei tuoi file di sistema...
essere nabbo è solo uno sfottò, se succede il problema è serio...potrebbe anche sparire e fine ma se poi ti ricapita qualcosa indagherei meglio
è un tarlo che ti passerà solo riavviando... :asd:faccio una scansione con l'antivirus e vedo :utonto:
però devo ancora vedere se si risolve al riavvio!! se no, il problema non si pone!! :asd:
è un tarlo che ti passerà solo riavviando... :asd:
ah ora non sei più niubbo se succede??? :asd::asd::asd:strano a dirsi però a sto punto, speriamo che non si risolva al riavvio!! :lol: