UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 770

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che hai fatto sui driver?reinstallato qualcosa?

Ovviamente sei collegato a internet...giusto?

ai driver niente di niente, così come alle impostazion, non ho toccato niente di niente...anzi è da qualche mese che non lo apro il pannello di contrllo nvidia (ovviamente però rimane sempre avviato dato che si avvia automaticamente all'avvio del pc)!

sì sono collegato a internet, certo! :)

ai driver niente di niente, così come alle impostazion, non ho toccato niente di niente...anzi è da qualche mese che non lo apro il pannello di contrllo nvidia (ovviamente però rimane sempre avviato dato che si avvia automaticamente all'avvio del pc)!

sì sono collegato a internet, certo! :)
Da quanto non fai aggiornamenti?
È la prima volta che ti capita?

Prova più tardi.magari c'è folla.

Altrimenti scarica direttamente i driver aggiornati dal sito e installali sopra.

Poi fai check aggiornamenti
Non dovrebbe farlo più

eh aggiornamenti che non ne installo saranno 2-3 mesi, è la prima volta che mi capita sì!

vedo che anche tu hai una gtx770, potresti provare a vedere se da lo stesso errore anche a te? :)

- - - Updated - - -

Da quanto non fai aggiornamenti?
È la prima volta che ti capita?

Prova più tardi.magari c'è folla.

Altrimenti scarica direttamente i driver aggiornati dal sito e installali sopra.

Poi fai check aggiornamenti
Non dovrebbe farlo più
:sisi:

io aggiorno spesso..
a me nessun problema

Download di driver NVIDIA

dici che il problema sia dovuto al fatto che non ho aggiornato?? eppure di solito aggiorno con una frequenza simile (ogni 2-3-4 mesi) e mai nessun problema!!:grat:

comunque il pc lo sta usando mio padre adesso, proverò ad installare gli aggiornamenti più tardi!! :sisi:

p.s. una cosa mi è venuta in mente: l'unico parametro che ho cambiato oggi è stato disabilitare (mettendo flag 0) il vsync nel file .ini di un gioco! ma non penso che sia questa la causa no??

dici che il problema sia dovuto al fatto che non ho aggiornato?? eppure di solito aggiorno con una frequenza simile (ogni 2-3-4 mesi) e mai nessun problema!!:grat:

comunque il pc lo sta usando mio padre adesso, proverò ad installare gli aggiornamenti più tardi!! :sisi:

p.s. una cosa mi è venuta in mente: l'unico parametro che ho cambiato oggi è stato disabilitare (mettendo flag 0) il vsync nel file .ini di un gioco! ma non penso che sia questa la causa no??
e che c'entra il vsync in un gioco??? :grat:
qua è proprio il pannello nvidia che è fallato

non ti seguo scusa :grat:

stai alludendo al fatto che sono un nabbo per caso?? :popo:
:lol::asd:
sto alludendo al fatto che, peggio che essere nabbo, c'è qualcosa nel pc che eventualmente a ogni riavvio cambia qualcosa nei tuoi file di sistema...
essere nabbo è solo uno sfottò, se succede il problema è serio...potrebbe anche sparire e fine ma se poi ti ricapita qualcosa indagherei meglio

sto alludendo al fatto che, peggio che essere nabbo, c'è qualcosa nel pc che eventualmente a ogni riavvio cambia qualcosa nei tuoi file di sistema...
essere nabbo è solo uno sfottò, se succede il problema è serio...potrebbe anche sparire e fine ma se poi ti ricapita qualcosa indagherei meglio

faccio una scansione con l'antivirus e vedo :utonto:

però devo ancora vedere se si risolve al riavvio!! se no, il problema non si pone!! :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro