Da quel che vedo non ha l'msaa 8x, quindi non è maxato. Il filtro che usa (fxaa) è il più leggero che c'è
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La scelta è solamente tua, la differenza è un 20% più o meno di fps in più. Comunque Crysis 3 in full hd con tutto maxato non lo si gioca neanche con una 780.
Più che altro, non capisco perchè vuoi mettere un accelero, quando di stock ha un dissipatore ottimo e veramente poco rumoroso. Io vengo da una Msi 670 power edition oc e il dissipatore della 780 è decisamente più silenzioso (e comunque, con la giusta curva, non arriva mai agli 80 gradi)
Si ma se io ho disponibile un filtro sostitutivo del msaa 8x che fa comunque un ottimo lavoro in termini di filtro ma è due volte più leggero perché non dovrei usarlo?? Tanto vale sfruttare questa features visto che c'è...poi tanto crysis 3 è ottimizzato con i piedi xD
LoL io ho la 670 PE-OC e da come la descrivi sembra che faccia cacare il TFIV xD sinceramente se tu provi ad alzare la velocità della ventola sulla 780 reference ti esplodono le orecchie...poi non so...se a te piace il rumore di una turbina che ti gira a 60/70 cm dalle orecchie meglio per te :D
Dipende da cosa giochi...xk da quanto ho visto gli 80°C li raggiungi..e a volte li superi anche....
io ti consiglio di tenere la 660 ti e di cominciare a metterti i soldi da parte per una gtx 870 del prossimo anno poichè ci sarà il cambio di chip grafico (maxwell),che andrebbe a portare un gran passo avanti in termini di prestazioni !Scusate, io sono un possessore di 660 ti overcloccata, ma una 770 è comunque un mostro a confronto? O non mi conviene sto passaggio?
Ma come fai a sapere che uscirà la 870 il prossimo anno, e poi a così poca distanza dalla serie 700, ne dubito.io ti consiglio di tenere la 660 ti e di cominciare a metterti i soldi da parte per una gtx 870 del prossimo anno poichè ci sarà il cambio di chip grafico (maxwell),che andrebbe a portare un gran passo avanti in termini di prestazioni !
solo se riesci a piazzare la 660 ti a buon prezzo e trovi una buona offerta di 770, ti conviene il passaggio !
ogni anno escono le schede nuove ! :asd:Ma come fai a sapere che uscirà la 870 il prossimo anno, e poi a così poca distanza dalla serie 700, ne dubito.
Comunque sia, le VGA maxwell usciranno nel 2014 insieme alle memorie GDDR6, sono un appasionato di tecnologia, e quando sento queste cose gli occhi mi brillano, e purtroppo sono uno di quelli che si tormentano, quando ho comprato la 660 ti ero contentissimo, poi è uscito il TITAN e ci sbavavo, meno male che il prezzo frenava un po' il desiderio, adesso ci sono le 700, e ho intenzione di comprarmi come minimo la 770, anche se punto alla 780, voglio darmi un freno, son troppo spendaccione, se voglio più prestazioni comincio ad usare il NVIDIA SLI, di cui non ho mai assaporato proprio perché quasi ogni anno cambiavo un PC intero.ogni anno escono le schede nuove ! :asd:
l'anno scorso tra marzo-aprile e giugno hanno presentato gtx 690 / gtx 680 e gtx 670 ....quest'anno hanno presentato gtx 780 / gtx 770 e gtx 760 ! ...inoltre hanno anche annunciato a febbraio con la presentazione della titan il loro piano commerciale per i prossimi anni
Visualizza allegato 67459
poi se non vuoi crederci , sei libero di farlo ! ...
priolo ultimo messaggio e poi smettiamo ! :DComunque sia, le VGA maxwell usciranno nel 2014 insieme alle memorie GDDR6, sono un appasionato di tecnologia, e quando sento queste cose gli occhi mi brillano, e purtroppo sono uno di quelli che si tormentano, quando ho comprato la 660 ti ero contentissimo, poi è uscito il TITAN e ci sbavavo, meno male che il prezzo frenava un po' il desiderio, adesso ci sono le 700, e ho intenzione di comprarmi come minimo la 770, anche se punto alla 780, voglio darmi un freno, son troppo spendaccione, se voglio più prestazioni comincio ad usare il NVIDIA SLI, di cui non ho mai assaporato proprio perché quasi ogni anno cambiavo un PC intero.
alla fine ho preso una 770 directcu II oc a 350 euro....il resto dei soldi li investo in un dissi decente (l'i7 ora sta a 50C in idle e 80C in load) e un nuovo hdd perchè quello che ho ora ha dei settori danneggiati ed oltre a essere lentissimo ogni tanto mi cancella qualche file...credo che invece che spendere tutto in una 780, in questo modo forse ho fatto un'investimento migliore....spero.