UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 770

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Giusto, sempre per precisazione il cambio valuta per l'italia non c'è, quindi si troveranno a 400 euro :asd:

e già si trovano tra i 357 e 373€ circa su alcuni shop da oggi pomeriggio, modelli oltretutto che sembrano custom (Gainward e Gainward Phantom) ma nel giro di breve ci arriveranno anche altre

Quelloc he non mi va giù sinceramente è perchè fare una lightning ancora con questi maledetti e "soli" 2 gb...

Ultima modifica:
Altri brand GTX 770

PNY
http://www.inno3d.com/product/gtx770_hz2000.html

Comunque si trovano svariate a 350€...io direi che è pur sempre un aggiornamento della 680...però CHE PREZZO!! Estremamente competitivo!
Con due 770 in SLI voli :D

E comunque lo ho sempre pensato che la sola velocità di una scheda non è il componente unico e fondamentale per reputarla migliore di un altra...

Ultima modifica:
Mi hanno fatte gola le 770 e mi sono messo a spinto mare un po le GPU della mia :D ora vanno più o meno simili a una 770

Ecco questa si che è una bella scheda da comprare..prezzo secondo me molto nella media non è ne alto ne basso e io dico la mia opinione questa si che è da preferire alla 7970..sli di lighthing e uno secondo me è apposto

Ecco questa si che è una bella scheda da comprare..prezzo secondo me molto nella media non è ne alto ne basso e io dico la mia opinione questa si che è da preferire alla 7970..sli di lighthing e uno secondo me è apposto

Lo puoi fare solo se hai uno spazio tra le due porte PCI-E pari a tre slot...altrimenti la "torretta" che sporge fuori dal retro del PCB ostruisce il corretto montaggio...cmq si...TAAAANTA ROBA! :D

Lo puoi fare solo se hai uno spazio tra le due porte PCI-E pari a tre slot...altrimenti la "torretta" che sporge fuori dal retro del PCB ostruisce il corretto montaggio...cmq si...TAAAANTA ROBA! :D

beh io con la sabertooth ho lo spazio..oppure altra soluzione ci si mette un waterblock cosi diventa meno spessa..ho detto una cavolata?

Ma tecnicamente sarebbe possile anche uno sli di 770 e 680 giusto? E magari anche con le 670 ?
In tal caso un pensierino lo farei :asd:

Lo so che è impossibile...:cry:

Mi stavo giusto chiedendo come mai sulla lightning avessero messo il solito (fantastico in mia opinione) dissipatore a due slot, aggiungendo però quella fastidiosa protuberanza che, a conti fatti, le fa occupare 3 slot :look:

Edit
Come non detto, non avevo mai notato che fosse presente anche sulla 680...
Anche se tutt'ora non capisco a cosa serva :asd:

Ultima modifica:
la protuberanza delle lightning e hawk sono i GPU reactor una schedina aggiuntiva che filtra e rende più stabile i voltaggi in overclock. volendo è possibile rimuoverlo non è saldato al pcb e ha dei connettori per fissarlo..

Con questa ti scordi lo sli però xD a meno che tu non la voglia mettere sotto e sopra ne metti una 2way

- - - Updated - - -

Ma tecnicamente sarebbe possile anche uno sli di 770 e 680 giusto? E magari anche con le 670 ?
In tal caso un pensierino lo farei :asd:

Lo so che è impossibile...:cry:

Non ho capito la domanda xD

- - - Updated - - -

la protuberanza delle lightning e hawk sono i GPU reactor una schedina aggiuntiva che filtra e rende più stabile i voltaggi in overclock. volendo è possibile rimuoverlo non è saldato al pcb e ha dei connettori per fissarlo..

Quoto e posso aggiungere solo un altra cosa...i led blu fanno figo il tutto asd

Non ho capito la domanda xD

Intendevo fare uno sli di 770 e 670, ma è dura :sisi:

- - - Updated - - -

OT:

quindi non essendoci la 8970 sono costretto a comprare la 770 visto che non ci sarebbe concorrenza? :)
Comunque non credo che la gtx 770 è di nuova generazione visto che ha un'architettura simile alla 680

Lol, la correzione non riguardava il condizionale della prima frase, ma l' "è" della seconda, che dovrebbe essere un "sia".
In ogni caso non tiriamola troppo per le lunghe :D

Fine OT

Pubblicità
Pubblicità
Indietro