UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 770

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
furiel il fatto è che se tu mi dici che sono al limite io spendo soldi per un altro alimentatore che in realtà non mi serve quindi è disinformazione perchè mi fai spendere soldi intuli per l'informazione che mi hai dato. Magari poi becchi quella persona che per un tuo consiglio errato si incacchia ovviamente. Comunque chiudiamo questo capitolo, il 550w regge traquillamente e ringrazio per la risposta.
@bizzy89 stai testando in oc la 770 di evga?

Ma sbaglio o sti prezzi più che scendere stanno leggermente salendo? a me sembrano salire di pochi euro...una gtx 770 da 4 gb zotac l'avevo trovata a 380 circa ora a 391...una Gainward sempre da 4gb a 394 mentre una Gygabyte Windforce da 4 a 421 O.o bo

furiel il fatto è che se tu mi dici che sono al limite io spendo soldi per un altro alimentatore che in realtà non mi serve quindi è disinformazione perchè mi fai spendere soldi intuli per l'informazione che mi hai dato. Magari poi becchi quella persona che per un tuo consiglio errato si incacchia ovviamente. Comunque chiudiamo questo capitolo, il 550w regge traquillamente e ringrazio per la risposta.

non era mia intenzione...!!!poi quello che mi vuole vendere la scheda è un amico di amici,fidato,e appunto mi aveva detto di stare su un buon 600watt per stare traquilli.cmq non era nelle mie intenzioni...!!!chiuso capitolo

Si

qualcuno sa con chi sarà ottimizzato gta V...???in prospettiva acquisto gtx 770 m'interessava saperlo,sapete qualcosa???

è ottimizzato per console, non significa che un gioco ha il logo nvidia e va meglio con nvidia, stesso discorso con amd. I benchmark che vengono fatti ti dicono con che hardware gira meglio. queste domande non credo vanno fatto in questo topic comunque

Ma sbaglio o sti prezzi più che scendere stanno leggermente salendo? a me sembrano salire di pochi euro...una gtx 770 da 4 gb zotac l'avevo trovata a 380 circa ora a 391...una Gainward sempre da 4gb a 394 mentre una Gygabyte Windforce da 4 a 421 O.o bo

già, avevo notato pure io questa tendenza, speriamo si diano una calmata o che sia stato solo un colpo di sole che gli ha dato alla testa :asd: ...di solito vicino l'estate tendono ad abbassrali per terminare le scorte in magazzino e fare restock a fine agosto, inizio settembre

guarda ogni anno in questo periodo i prezzi tendono ad aumentare , il picco massimo ce l'hanno ad agosto ...pochi sono i siti che diminuiscono i prezzi ma se vuoi comprare bene o compri subito oppure se devi aspettare , ti consiglio di aspettare settembre/ ottobre ...perchè luglio e agosto almeno io ho constato che i prezzi aumentano e non di poco !

guarda ogni anno in questo periodo i prezzi tendono ad aumentare , il picco massimo ce l'hanno ad agosto ...pochi sono i siti che diminuiscono i prezzi ma se vuoi comprare bene o compri subito oppure se devi aspettare , ti consiglio di aspettare settembre/ ottobre ...perchè luglio e agosto almeno io ho constato che i prezzi aumentano e non di poco !
Di quanto salgono in genere 20euro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro