UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 770

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se mai dovesse aggiungere qualcosa che consuma più di 100w significa che aggiunge un'altra scheda video quindi non servirebbe a nulla prenderlo da 600 ma servirebbe minimo da 700-750 w ...con questi "100w" liberi può aggiungere altri 2 hdd( io ho calcolato 1 hdd da 7200 e 1 ssd ) ,1 secondo lettore dvd o blu ray e una scheda pci di qualsiasi tipo ( tv,ethernet,audio ) ...e credo che per giocare tutte queste cose non servino ! ;)
si...xò se vuole aggiungerle non può...;)

Ci sono gia sblocchi da piu di 1.2 volt.. :ok:

Fidati! ;)

Potresti per favore linkare (anche in pm) qualche sito serio e completo di bios per le nvidia??
Perchè non riesco a trovarne uno :( Quello che usavo mesi fa l'hanno chiuso :(
Grazie

vanno bene...550watt niente da dire ma se in futuro vuole aggiugere qualunque cosa...starà strettino....con un 600watt buono alemo hai 100watt di riserva.alla fine sono pochi euro in +.

Ripeto che con 550W ci alimenti una 780, smettiamola di disinformare la gente.
Se uno per caso l'alimentatore da 550W c'è l'ha già non sono pochi euro di risparmio, ma dovrebbe comprarne uno nuovo quindi non dire assurdità per cortesia.

furiel curiosità,ma queste fantasie da dove ti vengono?

Mistero della fede :)

si ma anche se prendesse quello da 600/650 non può ! :doh:

secondo me con un 650watt magare non fa uno sli di 770...ma una scheda tipo x le pischy tipo una gt la mette come...e se non mette lo sli,un ssd ed altro può farlo secondo me...!!!poi mi potrei sbagliare...quindi non insisto!!!

Sto testando in oc... Ho aumentato + 70 sul core ed ha boostato stabile su heaven a 1254,provato +90 è crashato il PC... Ora testo a + 80, credo che con questi voltaggio massimo di 1.2 questo sia il limite

essendo + esperto ti dico che avrai ragione senza dubbio a sto punto!!!:birra:....anche se io ho sta mania di andare abbonante!!!
forse perchè sei abituato con la gtx 580 ? la serie 500 consumavano tanto ! ...comunque con 550 w riesci a tenere una titan e una cpu overcloccata sui 4.2 tranquillamente

ma perchè vi scaldate???io non volevo disinformare nessuno...o solamente detto e ripeto che un 550watt va bene ma che se in futuro vorrebbe aggiungere una seconda scheda non bastasterebbe...tutto qua...!!!!non gli ho mica detto comprati quello da 1000watt o da 250watt....quindi non credo che sto disinformando...se poi volete dire la vostra ed è più giusta della mia...ok...sicuramente ne sapete di +...xò moderiamo il linguaggio e meno senso di protagonismo...che io sono qua ad imparare...non a fare il prof.

Niente oltre i + 70 bostando a 1254 non va con il voltaggio default... Mi piacerebbe fare altre prove con voltaggio sbloccato :(

QuRe: Nvidia Geforce GTX 770

dovrebbe essere bloccato,quindi niente overvolt,dovresto prendere qualche centinaia di mhz di default.

come alimetatore sei a limite,anche s'è un ottimo alimentatore.

vanno bene...550watt niente da dire ma se in futuro vuole aggiugere qualunque cosa...starà strettino....con un 600watt buono alemo hai 100watt di riserva.alla fine sono pochi euro in +.

si...xò se vuole aggiungerle non può...;)

ma perchè vi scaldate???io non volevo disinformare nessuno...o solamente detto e ripeto che un 550watt va bene ma che se in futuro vorrebbe aggiungere una seconda scheda non bastasterebbe...tutto qua...!!!!non gli ho mica detto comprati quello da 1000watt o da 250watt....quindi non credo che sto disinformando...se poi volete dire la vostra ed è più giusta della mia...ok...sicuramente ne sapete di +...xò moderiamo il linguaggio e meno senso di protagonismo...che io sono qua ad imparare...non a fare il prof.

Qui nessuno sta usando linguaggi non adatti e nessuno si sta scaldano (almeno per quanto mi riguarda).
La tua è disinformazione, perchè se a una persona che chiede se un 550W basta non si dice che sei al limite, perchè come detto da almeno quattro persone è più che sufficiente.
Come ti è stato detto se volesse aggiungere una seconda scheda non basterebbe neanche un 650, mentre con un 550 potrebbe aggiungere molte altre periferiche senza aver problemi.

Siamo qui tutti per imparare, ma scusami la schiettezza da come hai riposto alle varie domande non mi sembra tanto tu sia qui per imparare.

la schiettezza è una cosa...dire che disinformo è un altro discorso.non gli ho detto che 550watt non bastano gli ho detto ch'è a limite...!!!molto probabilmente non lo è....da come dite voi ok....nessuno vi dice niente,anzi avete ragione...voi in caso di singola scheda e di oc!!!xò non è giusto dire che sono qua x disinformare....perchè non è cosi...a limite posso sbagliare anzi esagerare un pò..ma certamente non cerco di disinformare.tutto qua:birra:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro