UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 770

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi aggrego anche io...magari trovo il Bios compatibile per far salire ancora di più la mia 670 PE-OC xD

Ho controllato poco fa, la pagina è stata rimossa dall'host.. dunque nada come nell'altro link che diceva chri..

scusate se sono uno scemo e non son riuscito a mettere pure lo screen di unigine heaven dove la vga ha fatto 1017 punti,con 40.4 frame.Heaven settato tutto al massimo a 1920x1080 full screen aa 8x...con +70 sul core che è il massimo che va a voltaggio stock.
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Fammi capire: con +70 di oc manuale arrivi a 1267Mhz in boost? Non riesci a tirare un altro pò sulla gpu? Le temp sono buone.

C'è chi ha altre 770 e dice che stock arriva a 1.2000 spaccati e più di li non si muove anche provando ad aumentarlo tu invece arrivi a 1.212 come dovrebbe essere a stock

Ma guarda che mica tutte le vga sono uguali c'è chi sale più chi meno, con un BIOS moddato potrebbe anche salire di più.

ma ragazzi, spiegatemi qual'è il problema secondo voi???
Perchè è da quando sono uscite che si sapeva di non riuscire a tirare più di 130/140 Mhz le frequenze, con boost a max 1270/1280.
E' normale, lui non tira più di 70Mhz, altri 110, siamo sempre lì comunque.

Ultima modifica:
ma infatti,poi ho provato solo su unigine heaven,nelle review non specificano cosa hanno usato per la stabilità,bel bios moddato e si risolve tutto,qualè il problema?

ma infatti,poi ho provato solo su unigine heaven,nelle review non specificano cosa hanno usato per la stabilità,bel bios moddato e si risolve tutto,qualè il problema?

esatto...
ad ora il problema sembra trovare questo benedetto bios.... tutti i siti che avevano i vari bios stanno chiudendo misteriosamente :sisi:

mha, io chiedevo per curiosità più che altro e per conferma mia che (come ho già ridetto più volte), che oltre i 1250~1350 indicativi come range (a seconda della fortuna/s*iga di ogni singola scheda, anche tra modelli uguali) non salgono ed è normale che sia così con quel voltaggio, forse era sfuggito come concetto generale.

La cosa che non mi torna a questo punto è: che miglioramenti ho col bios mod sulle 770? con le 670/680 si passava dagli 1.17v stock ai 1.212v con bios mod (ad eccezione della lightning che ti permetteva di farlo senza modificare necessariamente il bios) le 770 sono già a stock a 1.212v oltre per questione di sicurezza non credo ci si possa/conviene spingere o sbaglio?

forse è meglio aspettare pareri dai piu esperti,magari basterà solo aumentare il power target che ad esempio la lighnting ha invece che al 106% al 109%,cmq provo anche a testare msi ab e su valley

niente msi ab non mi fa sbloccare il controllo del voltaggio,non so perchè xD

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro