UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 770

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La lightning era bloccata anche nel modello precedente da sw.. poi e' stato superato il blocco! Anche per questa ci sara una simil cosa penso..

se fosse così anche per questa (immagino di si) allora la light avrebbe effettivamente un senso.....ma alla fine essendo una 680, non è che magari si può applicare questa mod della 680 anche alla 770, d'altronde il chip è lo stesso....

dovrebbe essere bloccato,quindi niente overvolt,dovresto prendere qualche centinaia di mhz di default.

come alimetatore sei a limite,anche s'è un ottimo alimentatore.

Non parliamo a caso per favore, un xfx regge tranquillamente una 770, non ha problemi a reggere nemmeno una 780. (lascia perdere quello che dice nvidia sulle pagine delle schede, l'xfx è un buon alimentatore, basta e avanza :) )

se fosse così anche per questa (immagino di si) allora la light avrebbe effettivamente un senso.....ma alla fine essendo una 680, non è che magari si può applicare questa mod della 680 anche alla 770, d'altronde il chip è lo stesso....

Ma difatti l'unica differenza con la 680 è la frequenza più alta della memoria, se si riuscisse a portare alle stesse frequenze la memoria di una 680 andrebbero quasi uguali :)

Una gigabyte 770 non sale per niente in oc? Qualcuno ha fatto qualche prova?

un' altra cosa; secondo voi una xfx 550w la regge considerato un i5 3470k @ 3.8

Sale come le altre, 120/130 mhz se va bene :)

Raga so che è stato già detto ed è specificato in prima pagina ma quei 550w minimi comprendono anche l'oc della CPU e della stessa GPU?
Perchè io vorrei prendere una 770 e occarla un pò ed ho già il mio i5 3570k a 4.5ghz. Con un gs600 sto apposto o dovrei sostituirlo per tenere sia gpu che cpu in oc?

Raga so che è stato già detto ed è specificato in prima pagina ma quei 550w minimi comprendono anche l'oc della CPU e della stessa GPU?
Perchè io vorrei prendere una 770 e occarla un pò ed ho già il mio i5 3570k a 4.5ghz. Con un gs600 sto apposto o dovrei sostituirlo per tenere sia gpu che cpu in oc?
guarda con un xfx 550 watt dovresti farcela...!!!a me dove sto prendendo la scheda (770) mi hanno detto che servono 600watt x stare tranquillo visto che dovrei fare oc sia scheda che procio,e forse sulle ram leggero.in ogni caso quel 550watt è ottimo...sta a te x 20euro in + dormire tranquillo o no..

- - - Updated - - -
Perchè io vorrei prendere una 770 e occarla un pò ed ho già il mio i5 3570k a 4.5ghz. Con un gs600 sto apposto o dovrei sostituirlo per tenere sia gpu che cpu in oc?[/QUOTEguarda con un xfx 550 watt dovresti farcela...!!!a me dove sto prendendo la scheda (770) mi hanno detto che servono 600watt x stare tranquillo visto che dovrei fare oc sia scheda che procio,e forse sulle ram leggero.in ogni caso quel 550watt è ottimo...sta a te x 20euro in + dormire tranquillo o no..

cl gs 600 si tranquillo!!!

Ultima modifica da un moderatore:
La lightning era bloccata anche nel modello precedente da sw.. poi e' stato superato il blocco! Anche per questa ci sara una simil cosa penso..

il contrario, la 680 era sbloccata già di fabbrica, è stata bloccata successivamente con i bios più recenti.
la 770 esce, invece, bloccata e a meno che msi non ritorni sulle proprie idee rilasciando un bios sbloccato o che qualcuno non adatti quello vecchio della 680, la nuova linghtning non avrà niente di più delle concorrenti.

550w basta e avanzano per oc di gpu e cpu ...andresti a consumare 440-480w se utilizzi cpu e gpu al 100% cosa improbabile nell'utilizzo giornaliero ! quindi 550 w basta e avanzano ! ;)

il contrario, la 680 era sbloccata già di fabbrica, è stata bloccata successivamente con i bios più recenti.
la 770 esce, invece, bloccata e a meno che msi non ritorni sulle proprie idee rilasciando un bios sbloccato o che qualcuno non adatti quello vecchio della 680, la nuova linghtning non avrà niente di più delle concorrenti.

Ci sono gia sblocchi da piu di 1.2 volt.. :ok:

Fidati! ;)

Ok perfetto come pensavo :) volevo una conferma da altri per stare sicuro al 100% ^^ grazie :)

550w basta e avanzano per oc di gpu e cpu ...andresti a consumare 440-480w se utilizzi cpu e gpu al 100% cosa improbabile nell'utilizzo giornaliero ! quindi 550 w basta e avanzano ! ;)
vanno bene...550watt niente da dire ma se in futuro vuole aggiugere qualunque cosa...starà strettino....con un 600watt buono alemo hai 100watt di riserva.alla fine sono pochi euro in +.

furiel curiosità,ma queste fantasie da dove ti vengono?
ma...guarda ho solamente detto che 100watt in + possono far comodo...non si sa mai sli futuro o avere le pischy x chi ha ati e aggiungere altro,ed ho aggiunto che un xfx può andar bene...ma siccome con 20 30euro in + uno può prendere un 650watt tranquillamente,almeno in futuro resta coperto!!tutto qua

vanno bene...550watt niente da dire ma se in futuro vuole aggiugere qualunque cosa...starà strettino....con un 600watt buono alemo hai 100watt di riserva.alla fine sono pochi euro in +.
se mai dovesse aggiungere qualcosa che consuma più di 100w significa che aggiunge un'altra scheda video quindi non servirebbe a nulla prenderlo da 600 ma servirebbe minimo da 700-750 w ...con questi "100w" liberi può aggiungere altri 2 hdd( io ho calcolato 1 hdd da 7200 e 1 ssd ) ,1 secondo lettore dvd o blu ray e una scheda pci di qualsiasi tipo ( tv,ethernet,audio ) ...e credo che per giocare tutte queste cose non servino ! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro