UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 770

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho scritto che va un 6% in più , la conosci la matematica? Portare una scheda da 1000 a 1100 non è come da 1100 a 1200... Prima c'è un incremento del 10% c'è il 9 e così via... La 770 parte da 1046 e passa... È una 680 overcloccata .... Non è difficile, mangiate tutto quello che vi propinano

considerando che tra una 670 e una 680 ci sono 200 euro di differenza, che questa 770 va più di una 680, passare da una 670 spendendo 0 non è male o no?

cosi dicono,se non sbaglio in questa discussione stessa!!!cmq se si riuscisse a portare a 1250mhz diventerebbe veramente una lama....e le 780 sarebbero da scaffale...stesso identico discorso tra 780 con oc e titan...:sisi:

in una rece dicono che è possibile e mostrano che l'hanno portata a @1300....

considerando che tra una 670 e una 680 ci sono 200 euro di differenza, che questa 770 va più di una 680, passare da una 670 spendendo 0 non è male o no?

Tra una 670 e una 680 ci sono 80-90€.

Cmq come fai a spendere 0? Esempio la mia dovrei venderla a 250... Per la 770 devo aggiungere 100€ :/

Tra una 670 e una 680 ci sono 80-90€.

Cmq come favolevandere 0? Esempio la mia dovrei venderla a 250... Per la 770 devo aggiungere 100€ :/

lui l'ha venduta a 300 euro la sua.. per una 680 zotac amp come la sua ci volevano 200 euro in più... quei 50 euro di differenza li ha abbondantemente recuperati con i 3 anni di garanzia, il codice di 3d mark il backplate e il gioco gratis.. ma hai sempre ragione tu, perché "non funziona cosí", vero? :)

lui l'ha venduta a 300 euro la sua.. per una 680 zotac amp come la sua ci volevano 200 euro in più... quei 50 euro di differenza li ha abbondantemente recuperati con i 3 anni di garanzia, il codice di 3d mark il backplate e il gioco gratis.. ma hai sempre ragione tu, perché "non funziona cosí", vero? :)
scusa, lui che scheda aveva?

ragazzi, non andiamo ot su.....ognuno spende i propi soldi come meglio crede....

parliamo della 770.....nessuno sa se il voltaggio è sbloccato? qualcuno che ce l'ha può testimoniare? cercando insieme all'amico google non trovo da nessuna parte un riferimento al vcore....

ragazzi, non andiamo ot su.....ognuno spende i propi soldi come meglio crede....

parliamo della 770.....nessuno sa se il voltaggio è sbloccato? qualcuno che ce l'ha può testimoniare? cercando insieme all'amico google non trovo da nessuna parte un riferimento al vcore....

Esatto, e vorrei interrompere le vostre manie di grandezza (scherzando ovviamente) riguardanti le 770.
Intanto il voltaggio è bloccato (lo aveva specificato mr.frizz in qualche post, e potete considerare la sua parola come vera :asd:), poi state un tantino esagerando sulle prestazioni di queste 770, che altro non sono che minestra riscaldata :)
Ad ogni generazione di schede video si fanno gli stessi raffronti, dicendo che la x70 occata ai limiti dell'estremo va quasi come una x80.
Tengo a precisare che di default la differenza con la 780 è circa il 20%. Occando la 770 al massimo si ottiene un 5% in più (come già detto l'overvolt non è eseguibile neppure sul ln2 della lightning), quindi a conti fatti un 10/15% di distacco è garantito.

E ora direte, si, ma pagare 200 euro in più per un misero 10/15% di vantaggio è un suicidio, ed avreste pienamente ragione se non per un particolare...

Le 780 salgono come le bestie in OC :asd: :asd:

Quindi per cortesia, sfatiamo questo mito della differenza minima (che senza offendere nessuno mi sembra solo l'auto-giustificazione che si da la gente per non comprare una x80) e non denigriamo la 780 a gratis, perchè se si gioca in OverHD vedrete come una 780 sarà un best-buy in confronto alla 770 :)

Nessuna di queste frasi è atta a offendere nessuno, sono solo i pensieri che misono venuti in mente a leggere le ultime pagine di questo thread.

Ultima modifica:
Esatto, e vorrei interrompere le vostre manie di grandezza (scherzando ovviamente) riguardanti le 770.
Intanto il voltaggio è bloccato (lo aveva specificato mr.frizz in qualche post, e potete considerare la sua parola come vera :asd:), poi state un tantino esagerando sulle prestazioni di queste 770, che altro non sono che minestra riscaldata :)
Ad ogni generazione di schede video si fanno gli stessi raffronti, dicendo che la x70 occata ai limiti dell'estremo va quasi come una x80.
Tengo a precisare che di default la differenza con la 780 è circa il 20%. Occando la 770 al massimo si ottiene un 5% in più (come già detto l'overvolt non è eseguibile neppure sul ln2 della lightning), quindi a conti fatti un 10/15% di distacco è garantito.

E ora direte, si, ma pagare 200 euro in più per un misero 10/15% di vantaggio è un suicidio, ed avreste pienamente ragione se non per un particolare.... e questo lo dicono i test, non sono cose inventate....

Le 780 salgono come le bestie in OC :asd: :asd:

Quindi per cortesia, sfatiamo questo mito della differenza minima (che senza offendere nessuno mi sembra solo la auto-giustificazione che si da la gente per non comprare una x80) e non denigriamo la 780 a gratis, perchè se si gioca in OverHD vedrete come una 780 sarà un best-buy in confronto alla 770 :)

Nessuna di queste frasi è atta a offendere nessuno, sono solo i pensieri che misono venuti in mente a leggere le ultime pagine di questo thread.

1) nessuno ha denigrato la 780, ovvio che occando quest'ultima si riaprirà il margine originale con la 770, quello di cui si sta discutendo è che con una 770 occata a 1250mhz si hanno prestazioni VICINE alla 780 stock e questo non è male per 350 euro...
2) da come ho capito la 770 light arriva a ''soli'' 1,2v quindi è overvoltabile, ma fino ad un certo limite, certo non ci si può benchare ad azoto, ma in daily ad aria va benone, ma per questo non serve una lightning....
3) 770 è best buy per risoluzioni fino fullhd, ovvio che con tre schermi da 1440p il best buy diventa uno sli di titan....

Ultima modifica:
1) nessuno ha denigrato la 780, ovvio che occando quest'ultima si riaprirà il margine originale con la 770, quello di cui si sta discutendo è che con una 770 occata a 1250mhz si hanno prestazioni VICINE alla 780 stock e questo non è male per 350 euro...
2) da come ho capito la 770 light arriva a ''soli'' 1,2v quindi è overvoltabile, ma fino ad un certo limite, certo non ci si può benchare ad azoto, ma in daily ad aria va benone, ma per questo non serve una lightning....
3) 770 è best buy per risoluzioni fino fullhd, ovvio che con tre schermi da 1440p il best buy diventa uno sli di titan....

senza offesa:

1) il divario quando si overclocca la 780 aumenta, in quanto dalle 770 ci cavi fuori un 5%, dalle 780 un 10/15%.
2) La lightning con il gpu boost 2 ariva a 1.2 da sola e poi si ferma, quindi di fatto non è overvoltabile (come le altre comunque :) )
3)giusto, ma non servono 3 monitor, ne basta uno a 2560*1440 :asd:

nessuna offesa, è solo un confronto di idee, pensiamo la stessa cosa tralaltro, ma secondo me occando la 770 a 1250 c'è piu del 5% di guadagno, una rece diceva circa il 10% e guardando i test dei giochi era molto vicina alla 780 non occata...con meno del 10% di divario tra le due schede....la 770 non è da sopravvalutare, ma nemmeno da sottovalutare...per 350 ti da prestazioni ottime, simili alla 780, se viene occata, ovvio che se poi occhi la 780 questa va molto di più....quello che voglio dire è che avere prestazioni elevate, simili alla 780 stock, per soli 350 non è male, dal mio punto di vista.....certo ce se uno compra una 780, non fa certo uno sbaglio, anzi....

ma a 1,2v a quanro arriva? almeno a 1300 credo....

ps: 3) adesso non esageriamo...

Ultima modifica:
ma infatti per il full hd questa resta la scheda ideale,ovvio se si gioca a risoluzioni superiore,o multimonitor,si deve cercare altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro